Homer J Simpson Theatre ***La discussione***

grazie Nowar...penso che attraverso l'auricolare la sentirai quando giochiamo insieme la sera.

Madmax: Beh un po' di riflesso c'e' ma sai e' tutto nero...schermo, casse, muri e quindi l'attenzione e' completamente catalizzata all'immagine proiettata...non ti accorgi minimamente dei frontali e si che non sono tanto piccoli...

Caro Homer, ti faccio i miei complimenti...:D
Appena vista la tua saletta....:cool:

Devo dire che hai saputo spendere davvero bene i tuoi 400000 $ del gratta e vinci (x audio, video, ma soprattutto per la bellezza stesa sul divano...

Auguro un buon :sofico: a tutti....

Bellissimo lavoro.... :O ma hai tradito klipsch :D penso che queste focal non ti faranno sentire la mancanza :)
l'effetto video è incredibile dal vivo sarà ancora meglio.

Ma durante le visioni è presente anche la ragazza?? :D

:sofico: :sofico:

:D

Ultima modifica:
ciao homer... ecco perchè mi hai chiesto se le rf83 le avevo già comprate... penso di essere pronto per il mese prossimo... tieni un buco libero nei tuoi impegni... ci sentiamo...

posta un pò di foto con i nuovi arrivi...

che dire ... il mio nuovo riferimento !!!!

tutto bellissimo

p.s.
mi han detto che hai visto il mio VPR SONY VPL HW10 abbinato al cinescaler...

ti va di darmi un parere anche in privato?!

Grazie
Alesiso

Confermo la buonissima qualità....si nota già dall'auricolare, durante le battaglie con Bad Company 2!! Io metto il mio tv a 0 e vado di bombardamenti dall'impiantone di Homer!
Sempre un piacere tornare a rivedere le foto della saletta dedicata!;)
By

Sobrietà e raffinatezza sembrano farla da padrone.....
Tecnica ed eleganza sembrano proiettarla in altra dimensione.....
Gusto e tono dei colori sembrano ammantarla di giusto equilibrio......

Complimenti vivissimi......

Non so' se è cambiato qualcosa dal post delle tue foto ma complimenti per la realizzazione e per il nome...batcave...

Belle le elettroniche !

ciao,
le foto dello schermo sui cui è proiettato batman le hai fatte con il film in pausa e, se invece il film era in play, che tempo hai usato sulla macchina fotografica ???

sono così nitide che sembrano quasi un poster...... ;)

thanks' !

@homer

oggi finalmente ho ultimato l'impianto elettrico, mettendolo a norma:

realizzato impianto di terra
cavi da 6mm quadri
aggiunto salvavita
aggiunto filtro di rete cogema 60A

nei prossimi giorni arriveranno i componenti della relco per telecomandare i faretti: accensione/spegnimento e regolazione di intensità.
Per quanto riguarda la muratura, mi hanno sistemato il soffitto e nel fine settimana cominciamo con la pittura :) comunque potrai vedere i progressi sul link della saletta nella mia firma..

..ovviamente ancora COMPLIMENTI! :)

Complimentissimi per la sala è stupenda: è come dovrebbe secondo me essere una saletta dedicata, lineare e senza fronzoli inutili, un vero cinema in miniatura :eek: :ave:

La qualità delle immagini riprodotte dal proiettore e delle foto scattate è strabiliante, viene quasi da dirti di spostare quella povera RF83 per non farla affumicare dalle sfiammate della batmobile :D :sofico:

Ho sempre ammirato la tua saletta ma non ti ho mai scritto nulla per mancanza di tempo.

Beh,è finalmente arrivato il momento di farti i complimenti,veramente molto molto bella...e chissà che bel sentire. :)

Grazie dei complimenti...anche se devo dire che ho praticamente cambiato tutte le elettroniche il vpr e i diffusori...c'e stato un bel salto e a breve durante le feste la presenterò come si deve...la stanza ovviamente e rimasta inalterata perché come diceva splinter per me e' già come dovrebbe essere una stanza da cinema dedicata casalinga...ciao a tutti