Homer J Simpson Theatre ***La discussione***

Nella saletta ho fatto tutto io, dal parquet al controsoffitto. I pannelli sono autoscostruiti e devo dire che fanno il loro lavoro, sorprendenti quelli angolari. Hanno sconvolto ulteriormente l'acustica della sala eliminando quel poco di code residue. Entrando in sala senti quell'effetto alle orecchie che sei abituato a sentire entrando in una sala cinema.

HOMER J SIMPSON ha detto:
Grazie ad entrambi e Sensey complimentissimi anche per la tua sala...pensa che sono partito da una condizione appena migliore della tua :D

Eddai..non hai qualche bella foto da farci vedere,della situazione iniziale e dei lavori fatti? :)

Anche in questa discussione senza sporcare la tua presentazione..:cool:

Vedere le foto delle realizzazioni delle salette mi acchiappa ancora di più che vedere il risultato finito!! :D

Ciao,
a breve dovrei iniziare una sala dedicata con misure simili alla tua... se non è troppo invadente, mi dici quanto hai speso per farla? senza elettroniche...
Grazie

Sono andato a trovare ieri sera l'amico HOMER insieme a stevend.....che dire della BATCAVE? IMPRESSIONANTE!!! :eek:
Ed il bello e' che tutti i lavori sono stati progettati ed eseguiti da lui....non esiste una cosa che non sappia fare quest'uomo,davvero complimenti!
Il SUB(Velodyne 1200) e' da sentire! :D

Eccomi chiamato in causa, che dire comfermo in toto i commenti di steven,veramente bella ed eccezzionale la batcave,è fatta in maniera molto professionale,senbrava veramente di essere al cinema,complimenti a HOMER

Grazie ai due avventurieri Steven e Stevend che sabato si sono avventurati nella bat cave...veramente graditi i vostri apprezzamenti.

Steven ha avuto un incontro ravvicinato col Velodyne che penso turbera' i suoi sogni per lungo tempo ;)

mah... a me fa un po' c...re...

:D no dai scherzo :D :D :D lo sai homer che ti voglio bene e che la tua saletta mi piace da impazzire... fra l'altro è tornata buona come studio di registrazione vista l'acustica perfetta quando abbiamo registratoil tuo pezzo... :O

adesso ti manca solo un bel finalone per l'ascolto stereo, anche se già così va più che bene...:cool:

@ Grazie mille Glass, abbiamo la stessa cornicie solo che la tua e' un metro piu' larga...deve essere uno spettacolo con l'rs20 !!!!

@ Redhot, visto che Natale si avvicina potresti regalarmeli un bel pre multicanale un finale stereo e un finale a 5 canali....spilorcio !!!!

@steven: sarà per un'altra volta, ci conto. ma meglio non di sabato sera, che son sempre via, piuttosto la domenica pome che allora poi facciamo il giro anche nella bat-cave di homer (che adesso sta provando un finale stereo a valvole cuocibistecche per le rf83, uno spettacolo...)

@homer: ho già trovato il regalo di natale per te: il disco dei supertramp, così non mi tocca più andare a casa a prenderlo :D :D :D

non mi ricordo la marca e il modello del finale, anzi è un integrato, ora che ci penso, ma un bel pezzo d'ampli!! la scena e la resa sulle medie (voci, fiati, chitarre distorte) sono lontane parenti da quelle sentite con l'onkyo (IMHO). Sono in attesa anch'io delle impressioni a freddo di homer...