[HomeCinemaSolution] HD Cinescaler

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simne quindi il supporto alla macchina sara' constante giusto?
Inoltre ordinando una macchina ra un mese o due si ricevera' sempre la macchina completa dell'ultimo firmwre disponibile?
 
homecinemasolution ha detto:
2° diminuito handshaking time.
4° ora con il tasto del remote ( VIDEO ) si può cambiare risoluzione anche senza accedere al menu .

Scusate,ciò che significa :( ,in italiano per favore è possibile :D ,mi scuso con tutti ,ma tutti questi termini anglofoni "un'le saccio" :D

La prova con vari display al plasma/lcd dov'è possibile farla.Non so' se avevi letto le mie domande prima,ma spero di poterle rifare,si può scegliere una risoluzione video diversa,oppure il procio sceglie in base al display collegato?
Siccome a me interessa per migliorare la visione dei canali sky,tu dici che per i canali SD va visto attraverso la scart,ma quando si passa ad un canale HD il procio va da se nell'ingresso hdmi oppure bisogna pigiare il telecomando tutte le volte?
Ti ringrazio in anticipo qualora mi volessi rispondere.

p.s.Scusate ragazzi,ma in questo thread il filtro nitidezza oramai si sa' come funziona :D :nonsifa: ,passiamo ad altro per favore......:O
 
Non uso Rapidshare,ma in genere quel tipo di messaggio vuol dire che se non diventi utente Premium(ossia a pagamento),rischi di trovare il servizio sempre intasato.Che poi sia vero oppure sia uno stratagemma per far sottoscrivere abbonamenti,lo ignoro.
 
Rapidshare (che non è sicuramente la soluzione migliore per hostare gli aggiornamenti firmware) presenta spesso questi problemi...
La versione ufficiale è che la banda riservata agli utenti free (piuttosto limitata) è satura. Nella realtà, è probabile quello che dice Giangi.
In ogni caso, l'argomento è OT rispetto al tema della discussione.
 
Se comprassi lo scaler avrebbe già l'ultimo firmware o non è detto ?

Mi scuso con il signor moderatore, ma se volessi scaricare il firmware cosa mi consiglia di fare senza andare OT ?
Nota del mod: 1) riprovare con Rapidshare free 2) crearti un account su Rapidshare premium 3) contattare il produttore e fartelo inviare in altro modo
 
mah....non credo sia tanto OT io sono riuscito a scaricare stamane però ho visto che Simone ha corretto qualcosa,quindi mi domando cosa ho scaricato io?
posso aggiornare il Cine oppure no?

dico questo perche adesso non riesco piu a riscaricarlo.....che facciamo??

scusami Cobracalde ma dovevo specificare meglio il mio problema.
 
Secondo me basta che controlli la data, vedo che da ieri a oggi il nome del file è cambiato.
Grazie al signor moderatore per i consigli.
 
Suggerimento per Simone:

Il Cinescaler è un'ottimo prodotto ed io ne sono soddisfatto, credo che si meriti un'assistenza su internet allo suo stesso livello qualitativo.

Potresti creare un sito internet ad hoc per il prodotto con la possibilità di scaricarne direttamente il firmware, anche perchè le dimensione del file sono inferiori al mega e quindi non c'è neanche il rischio di saturare il sito con i download. :D

Grazie e ciao
 
> Delma

considerato il tuo apprezzamento positivo per il prodotto potresti gentilmente postare, in dettaglio, le tue considerazioni in merito?

Grazie.
 
ciao, avevo già commentato il prodotto qualche post fa, ma in questo 3d ci sono state più discussioni personali che sul prodotto stesso e quindi ti sarà sfuggita. :D

Comunque mi trovo molto bene, appena posso spero di fare l'aggiornamento al nuovo firmware e recensire i miglioramenti della nuova versione.

Aggiungo però ai miei giudizi precedenti una nota:
Rispetto al dvdo vp50 il cinescaler funziona meglio con i segnali già in hd (1080i di sky e 1080p dei blueray), con il 576i lavora meglio il dvdo vp50. :cool:
 
@ Homecinemasolution

Immagino sia un'affermazione "retorica" :D Ma se uno preferisse, per complicarsi di meno la vita (e il numero dei cavi), collegarlo in HDMI?
In fondo siamo in piena era digitale, un processore dovrebbe funzionare al meglio anche con il collegamento HDMI...

Ciao Simone, complimenti per il tuo scatolotto
 
Ultima modifica:
Il problema non è del cine scaler ma del decoder SKY che non esce a 576i il mio è un consiglio, ma visto che esistono decoder con uscita 576i uno può anche abbandonare lo skyfobox e andare su un'altro brand compatibile .


Simone Berti
 
delma ha detto:
Rispetto al dvdo vp50 il cinescaler funziona meglio con i segnali già in hd (1080i di sky e 1080p dei blueray), con il 576i lavora meglio il dvdo vp50.

Forse ho fatto della confusione :confused: . Pensavo che il tuo suggerimento fosse indirizzato a questo commento, che definisce più performante il processore concorrente (se tralasciamo il prezzo) con segnali 576i veicolati con l'HDMI, almeno così deduco dalla tua risposta che invita a provare con un segnale analogico.
In caso contrario, come non detto ;)
 
Effettivamente ho provato solo il collegamento in hdmi, per valutare meglio la resa dovrei provare anche il component, (il decoder clarktech che uso per sky ha entrambe le uscite:D )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top