• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

HOMECINEMASOLUTION E LABTEK !!!!!

iL 1000 LO FAREMO VEDERE A MILANO tra 2 SETTIMANE ! non mancate sarà appunto la versione definitiva da vendere !

Qui a Belluno da Labtek faremo vedere le varie macchine in un contesto di assoluta alta fedeltà .

Entrambi i giorni con lo stesso orario scusate! doveva essere domenica mezza giornata , ma abbiamo avuto moltissime adesioni quindi abbiamo posticipato la chiusura .
A più tardi ;)

Grazie Simone,
io vengo su domani con moglie e figlia allora :)

p.s. il cinescaler dialoga perfettamente con due TV e nisba col sony ( se messo a valle dell'ampli ) se metto o l'ampli o lo splitter a monte del cinesaler tutto ok.....

purtroppo mi trovo a disdire la mia presenza per la giornata di domani....
mia moglie non se la sente di fare 140 km in auto con la piccola...e ha ragione....solo non posso e non me la sento di venire....quindi niente :(