Questi stronzi sono anni che ci provano a fare i furbetti con l'azienda dove lavoro io. Non fanno altro che mandare fatture ogni anno. Poi noi dobbiamo perdere un sacco di tempo a telefonare per farci inviare la nota di credito. Non vi dico quanto tempo si perde per contattarli, convincerli che non non abbiamo mai chiesto niente e per farci inviare la nota di credito. Vi garantisco però che la telefonata che hanno fatto a quella signora a cui hanno detto che avrebbero mandato una fattura di 291 euro a noi non l'anno mica fatta. Con noi non hai mai parlato di importi. Noi li abbiamo minacciati di fare un'azione legale se non l'avessero smessa di emettere fatture in continuazione. Certe cose possono essere legalizzate solo in Italia. E' una cosa assurda e vergognosa.
Mi aspettavo però che le Iene riuscissero ad incastrarli in qualche modo, invece hanno fatto una figura da stupidi. Forse ci doveva andare qualcun altro ad intervistarli. Che ne so, Lucci.
Mi chiedo inoltre come faccia lo Stato Italiano a disinteressarsi di un'azienda che ogni anno emette fatture per circa 291 milioni di euro (ho fatto la semplice moltiplicazione di 291 x 1 milione di fatture)? E che cavolo è la Fiat?
Perché non si verifica quanti di questi 291 milioni di euro sono andati insoluti? E come mai tutti questi insoluti? Tutti imbecilli queste persone che non hanno capito che si trattasse di un contratto? Azzo io non faccio il finanziere ma queste domande me le faccio e come minimo se le dovrebbe fare pure chi di dovere.
La verità è che i controlli non li vogliono fare perché anche lo Stato ci guadagna, incassando le tasse relative a tutti questi fatturati. Sempre se questi geni della truffa pagano le tasse, ma ne dubito fortemente.
E poi la cosa che fa più rabbia è che piccole aziende oneste che lavorano seriamente vengono tartassati dallo Stato tanto che molte di queste, vista pure la grande crisi, sono costrette a chiudere.
Questi sono i casi in cui mi vergogno di essere italiano!
