HOMECINEMASOLUTION A CATANIA

Ma che bellissima notizia Simone! Finalmente ci vieni a trovare. Naturalmente io ci sarò e se serve una mano mi metto a disposizione.

Ti aspettiamo amico. Ciao :D

CI è stato segnalato che l'indirizzo del volantino non era corretto.

C.da Cubba-Tenutella (Centro Sicilia)
95045 Misterbianco (CT)

(Dall’ autostrada uscita San Giorgio)

Questo dovrebbe essere l'indirizzo corretto.

Al prossimo week end !
Mi raccomando numerosi .

Centro Sicilia è il nuovissimo centro commerciale aperto a Catania. Direi l'ennesimo. Chi abita qui non credo che possa fare confusione. Per chi viene da fuori la Sicilia fate attenzione a non sbagliare perché Bruno qui a Catania (e provincia) ha parecchi punti vendita diversi.

homecinemasolution ha detto:
Poi andremo a Gennaio anche a Palermo certo , dai Scorpio che ora sei in vacanza vienici a trovare !

Non posso ora... ma a gennaio porta anche i sony :D
io porterò qualcos'altro :fiufiu:

P.S. a scanso di equivoci parliamo di arance (bomba) :p

magari fossero 2 ore, con tutte le interruzioni da Ribera- Agrigento e Agrigento- Caltanissetta e in più la caltanissetta- Catania siamo 3 ore e passa di strada schifosa :cry:

Confermo mia partecipazione.

Vediamo se Simone, dopo avermi venduto un'ottima macchina (ma parliamo di secoli fa... dicembre 2009) riesce a convincermi ad upgradare il mio amatissimo Sony con un prodotto della concorrenza !

Sono andato ieri pomeriggio ed ho trovato con piacere CICCIO1112, Felixman, oltre a Simone.
Solo respirare l'aria dell'evento giustifica la visita, grande come sempre Ottavio di Bruno Euronics !
Le tre macchine sono performanti, 3D a parte del quale non m'importa. RS45 mi sembra più fluido nei panning del HD350, ma a muovere tutto c'era "la belva" HTPC di CICCIO...
Gli altri 2 a mio avviso non hanno lo stesso straordinario rapporto Q/P.
Solo per ridere, una coppia che doveva mettere il VPR nella lista nozze ha chiesto in ordine: il surround è messo dentro ? Sky si vede ? Striscia (la notizia) ?
Alla prossima !