• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Home Video HD: Ottobre 2010

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/387/index.html

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Ottobre 2010. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

ottobre e novembre sono da salasso :cry:
m'è toccato disdire anceh l'uovone di alien...

in wish list ci sono:

- Evangelion 2.22 (imperdibile per me)
- Nn ci resta che piangere (dovrebbero proiettarlo in anteprima a Viareggio il bd se nn erro, inoltre sul bd parlano della vita è bella, che uscirà a dicembre ;) )
- Ritorno al futuro con delorean (che poi è lo stesso cofanetto venduto in uk, al che mi viene il dubbio se anche i dischi sono gli stessi :confused: )
- l'alba dei morti viventi
- the road (sembra un bel film, però devo informarmi)
- l'esorcista credo di prenderlo in uk
e iron man 2 mi sa che aspetto che te lo tirino dietro, dicono che sia un filmetto...

Il Gladiatore

Scusate, 13 Ottobre Il Gladiatore !
Si intende il rifacimento della prima versione tanto criticata vero?

2010

siamo nel 2010. l'audio ad alta definizione viene pubblicizzato dai produttori di ampli... possiedo un denon 2310, e anche comprando un film come IRONMAN2 campi0ne di effetti speciali audio/video.... non avrò l'AUDIO HD nella mia lingua!

perchè???

solo xchè sono pochi quelli che in italia possie3dono tale catena??
costa troppo???

spegatemi il perchè!!!
sicuramnete x quanto mi riguarda film del genere.. da godere al massimo almeno sotto il punto di vista audio-video..........può rimanere sullo scaffale. x protesta.
saluti

grazie

Mozzico, é la crociata vecchia come il cucco che avevo iniziato anche io, poi quando ti rendi conto che tanto l'Italia conta zero a livello di mercato per le major e quindi l'unico a perderci sei tu (non acquistando titoli che valgono la pena), cambierai idea...

Ma "la casa" che esce in inghilterra è ... quella di Sam Reimi?
Con tutti i cambi di nome che hanno fatto ho perso il conto. Forse è"Devil house"

mese dispendioso questo....

IRONMAN 2
ROBINHOOD *
TOYSTORY 3
RITORNO AL FUTURO
ATEAM *

praticamente a cadenza settimanale!!! :)

se a qualcuno interessa (sperando di non ledere il regolamento) IRONMAN 2 è in offerta sotto costo da oggi a 9.90 da mw, io l ho già preso!

* questi due mi attraggono ma non li ho visti al cine, qualcuno mi sa dire se meritano di essere acquistati?

ma che bello è il cofano di ritorno al futuro?
Confermo Iron man 2 a prezzo stracciato alla mediaworld, 10 euro e purtroppo confermo anche la qualità del film, bassa.Una delusione rispetto al primo.Sono molto curioso di vedere eva 2.22.Con un nuovo eva 05 e un nuovo pilota.