Home Video HD: Ottobre 2008

Infatti, il problema principale è a livello tecnico, dove c'è una grossa carenza di materiale realmente HD (audio) in italiano.

Certo è che per i miei gusti, delle numerose uscite ben poche sono appetibili... :rolleyes:

Per me problemi non ce ne sono.
Per quanto riguarda il livello tecnico molte case si stanno impegnando, tant'è che (come dicevo a qualcuno in questi giorni) case come Sony, Warner, Disney e 20th CF quasi si stiano sfidando a chi riesce a realizzare i riversamenti più belli, dispiace un po' per l'audio DD ITA tipici dei BD Warner, Paramount o Universal, ma sono sicuro che col passare del tempo e con la massificazione del formato, avremo a nostra traccia seza perdite in ogni disco.
Se mi dici che su 64 uscite, ben poche sono appetibili, è evidente che tu abbia gusti troppo raffinati, il mio consiglio è di prendere un film per quello che è... e sono io ed inizio a chiedermi: "Come cavolo farò a farmi questo, codesto, quello e quell'altro ancora?" Come ho detto svariate volte in giro per il forum, se ci accontenteremo di comprare solo capolavori, la nostra videoteca sarebbe molto ma molto ristretta. Ricorda che un film è puro intrattenimento.

Ultima modifica:
D'accordo con te Trail,ma concorderai che boiate come Ultraviolet,o il futuro Wanted per non parlare ad esempio di The covenant,siano da lasciare a marcire sugli scaffali...va bene l'intrattenimento ma ricordiamo sempre che il cinema dovrebbe anche essere la "settima arte"!!

De gustibus...

Francamente, preferisco avere una videoteca piuttosto vuota che riempirla di boiate...

Fortunatamente, sembra che il trend stia mutando e finalmente fanno capolino riversamenti di grandi classici, quelli sì degni dell'appellativo di "settima arte". ;)

Purtroppo l'audio è stato un po' trascurato, ma una copia non può certo mancare nella mia collezione. :O