• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home Video HD: Novembre

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/552/index.html

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Novembre 2011. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Ora sono editi dalla Eagle Pictures, quindi potrebbero avere (è molto probabile) una traccia ITA lossless (DTS-HD MA) mentre quelli editi dalla Disney avevano un DTS full rate.

Band of Brothers e Pacific li possiedo gia' in blu ray.Non capisco se escono in un unica confezione o migliorano qualcosa (e sinceramente non saprei cosa...).

Ma Stanley Kubrick Collection da 10BD, che film ha in più dei quello da 8?
In rete ho trovato solo il cofanetto da 8
EDIT: mi sembra di capire che il cofanetto da 8BD ha solo 7 film: Arancia Meccanica, Lolita, Barry Lyndon, 2001 Odissea nello spazio, Shining, Full Metal Jacket e Eyes Wide Shut.

Ultima modifica:
c'e' qualcuno che sa dove si pou acquistare il cofanetto in bd di kill bill

anche quello vecchio mi andrebeb bene ma e' introvabile

Ho dato un occhio su vari siti compreso quello del distributore e sembra confermato l'audio HD anche per l'italiano dei due Kill Bill. :yeah: Tra l'altro per il 23 novembre è annunciata l'uscita anche del Blu Ray di Pulp Fiction :yeah: e non mi sembra di averlo visto nell'elenco delle uscite HD di novembre. ;)