• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home Video HD: Giugno 2009

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/275/index.html

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Giugno 2009. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Io invece ho già inserito in wish list:

* In the Name of the King
* Die Hard 3 - Duri a morire
* Paycheck ( prenotato)
* Impatto Imminente
* Il Mistero di Sleepy Hollow
* Underworld - La Ribellione dei Lycans
* The Millionaire
* Ember - Il Mistero della Città di Luce
* Defiance - I Giorni del Coraggio
* Viaggio al Centro della Terra 3D
* The Horsemen
* Doom
* Highlander - L'Ultimo Immortale ( MIO !!! DAY ONE !!! )
* Il Curioso Caso di Benjamin Button
* Ghostbusters
* Quarantena
* Robin Hood - Principe dei ladri (Extended Cut) ( prenotato)

Revolutionary road già ce l'ho ! Visto e commentato !! :cool:

Bè bè . . .
TITULI molto interessanti ... vabbè che io devo recuperare tanta ma tanta di quella roba che faccio paura... comunque per me saranno:
Die Hard 3 - Duri a morire
Paycheck
Impatto Imminente
Highlander - L'Ultimo Immortale ( MIO !!! DAY ONE !!! ) Il Curioso Caso di Benjamin Button
Ghostbusters
Robin Hood - Principe dei ladri (Extended Cut)

Ma "Underworld - La Ribellione dei Lycans" mi risulta uscirà in Italia il 5 agosto 2009, è un refuso l'annuncio di giugno o si riferisce al mercato estero? :confused: :confused: :confused:

Forse a pensarci meglio comprero' anche Millionaire e Die Hard 3.Quanto a Button nulla da fare:boiata l'ho trovata al cinema e tale rimane.

GIANGI67 ha detto:
Quanto a Button nulla da fare:boiata l'ho trovata al cinema e tale rimane.

Anche a me non e' che abbia fatto impazzire.
Il fatto e' che le review americane ne parlano come assoluto riferimento video (stesse telecamere digitali usate per zodiac e trasferimento digital to digital) e so' gia' che non sapro' resistere a sirene del genere

Tutti titoli molto interessanti tranne The millionaire che si puo' tranquillamente evitare senza rimpianti di sorta, ed impiegare meglio i soldi per l'acquisto di un altro titolo :cool:
Un film inutile per il cinema, e premiato all'inverosimile, in modo (IMHO) troppo, troppo, sopravvalutato :O

anche per me poco allettante giugno, personalmente molti film carini ma non abbastanza da investirci soldi in un BD..

ghostbusters con calma quando abbassa, cosi come die hard 3 e il dottor stranamore.. al limite sleepy hollow, visto una volta tantissimo tempo fa non mi ricordo nemmeno come è..

Ti consiglio di vederlo...... giusto per richiamare il tema degli oscar ( che contano come i telegatti ) i film che concorrevano alla premiazione ( tra cui il noiosissimo caso di Benjamin Button) erano anni luce dal film in questione.
Se però nella lista di cui sopra dovessi considerare opere cinematografiche Doom, In the name of the King, l'ultimo Underworld ed il già citato e soporifero Button allora....ritiro il consiglio :)