• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home Video HD: Gennaio 2010

ragazzi lo so che ora mi mangierete (visti i titoli che staro per chiedere ..)!

volevo sapere se per i film italiani ''Natale a Beverly Hills'' e ''Io & Marilyn'' , usciranno le versioni blu-ray ?
lo chiedo anche perche di film italiani in blu-ray non ne vedo ? come mai ? grazie

Usciranno in confezione con la carta igienica!

Non capisco le opinioni contrastate su Wall-E. A me è piaciuto moltissimo, lo considero un'opera d'arte, ma molti mi hanno detto che si sono annoiati. Boh.

Io di Up comprerei la versione BR+DVD: il DVD torna sempre buono per i vari lettori sparsi in casa ed in auto. Ma come al solito si fanno le cose all'italiana: l'edizione senza DVD da noi costa più di quella con il DVD in Inghilterra (peccato che non abbia l'italiano, altrimenti avrei già piazzato l'ordine come al solito).

Io li prenderò tutti tranne inglorious basterds, che ho trovato veramente orripilante.
Preferisco prenderli in edizione liscia con il solo blu ray.
Delle edizioni speciali non mi frega nulla, la differenza la utilizzo per l'acquisto di altri blu ray.
Salvatore