Buongiorno Ragazzi,
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Insieme al mio LG C9 che deve arrivare vorrei accompagnarlo di un impianto audio Home Theater wireless, almeno le due casse dietro devono essere wireless (non ho la possibilità di far passare i cavi, ma riesco solo ad attaccarli alla spina). La mia stanza è in una mansarda quindi ha il tetto che scende verso la tv.
Sono molto indeciso su che cosa comprare. Per ora ho visto:
---Sonos Arc---
+ Dolby Atmos
+ Ottimo Wireless
+ Sistema di Calibrazione audio TruePlay (penso possa essere utile per adattarsi alle deformità della stanza)
- Costo veramente alto per un setup che mi porterebbe a comprare a pezzi
- Mancanza di DTS e PCM Multicanale
---Samsung---
+ Prezzo 900€ ho il set completo
+ Dolbi Atmos e DTS
- Mancanza di Autocalibrazione
Nakamichi 5.1 Shockwave
non capisco se è valida oppure no.
Il sistema Bose 700 + casse surround non ne ho sentito parlare bene come stabilità per di più se non sbaglio gli manca il supporto al dolby e dts
avete suggerimenti/consigli? Non sono un grande esperto per questo mi affido a voi, Grazie in anticipo a chi mi aiuta
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Insieme al mio LG C9 che deve arrivare vorrei accompagnarlo di un impianto audio Home Theater wireless, almeno le due casse dietro devono essere wireless (non ho la possibilità di far passare i cavi, ma riesco solo ad attaccarli alla spina). La mia stanza è in una mansarda quindi ha il tetto che scende verso la tv.
Sono molto indeciso su che cosa comprare. Per ora ho visto:
---Sonos Arc---
+ Dolby Atmos
+ Ottimo Wireless
+ Sistema di Calibrazione audio TruePlay (penso possa essere utile per adattarsi alle deformità della stanza)
- Costo veramente alto per un setup che mi porterebbe a comprare a pezzi
- Mancanza di DTS e PCM Multicanale
---Samsung---
+ Prezzo 900€ ho il set completo
+ Dolbi Atmos e DTS
- Mancanza di Autocalibrazione
Nakamichi 5.1 Shockwave
non capisco se è valida oppure no.
Il sistema Bose 700 + casse surround non ne ho sentito parlare bene come stabilità per di più se non sbaglio gli manca il supporto al dolby e dts
avete suggerimenti/consigli? Non sono un grande esperto per questo mi affido a voi, Grazie in anticipo a chi mi aiuta