• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home Theatre Sony Wireless DAV-DZ860W

cippella

New member
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe ,cortesemente, darmi qualche consiglio sull'acquisto di questo prodotto?
Grazie e saluti a tutti.

Home Theatre Wireless DAV-DZ860W Sony ( 1000 w)

Ciao Moneder, purtroppo il budget mi obbliga a stare sui 500 euro e credo che per forza dovrò accontentarmi di un kit da supermercato. Naturalmente, sarà ben accetta una soluzione alternativa ma contenuta.
Se c'è questa possibilità, ti prego di postarmela. Grazie.

DVD sony NS78H: SEMPLICEMENTE FAVOLOSO !!!
Ti consglierei di guardare anche ONKYO + JBL SC200.5 oppure HARMAN KARDON + JBL SC200.5.
Sinceramente (non me ne volere moneder), il kit che tu hai proposto fa' veramente c@gare !!!
CIAO da IVAN

Ultima modifica:
Per quello che lo paghi.....ha il sub che per quello che costa fa miracoli.
In piu' quel kit lo ho avuto quindi sapro' dirti com'e', no?
Mi sa che parli solo per sentito dire...

Ultima modifica da un moderatore:
cerca un offerta con sintoamplificatore Denon Onkyo HARMAN KARDON + JBL SC200.5 o le 178 se riesci a trovarle....ci guadagni di molto

alexflibero ha detto:
mi puoi dire marca e tipo dell'oggetto? il link all'inserzione non và, l'oggetto è stato rimosso. Grazie

m1k3l3 ha detto:
cerca un offerta con sintoamplificatore Denon Onkyo HARMAN KARDON + JBL SC200.5 o le 178 se riesci a trovarle....ci guadagni di molto

Ragazzi guardate la data in cui è stata postata la discussione, ormai è passato + di un anno ;)

Ho guradato solo la data del post prima del mio....prenditela con alexflibero che mi ha fatto confondere:D