• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Home theatre sa-btt182 e mysky hd. Problema connessioni.

pfcemi82

New member
Messaggi
9
Magari sono io che sono ignorante come una foca...forse la soluzione è semplicissima ma nn riesco a venirne fuori. L'HT pana sa-btt182 ha un'unica uscita hdmi arc che ovviamente fino a ieri (quando mi è arrivato il decoder mysky hd) era collegata alla tv che mandava il segnale audio video allo stesso...ora come faccio? ...magari sto dicendo una ca...ata ma ho bisogno di uno swith hdmi arc?
 
devi collegare l'ht al mysky con il cavo ottico. entrambi hanno una sola uscita ottica...non puoi sbagliare
ovviamente il cavo hdmi di sky va collegato al tv
 
Ultima modifica:
Top