Home theatre e condominio.......

N3m0 ha scritto:
secondo me semplicemente non capiscono... forse potresti mitridizzarli, cercando di fargli capire perchè ti piace e perchè potrebbe piacere anche a loro.
non c'è qualche genere che possa accendere in loro la passione? per molti è la lirica. . . Sentire una bella opera come se si stesse a teatro forse rope il ghiaccio :D

Già provato, ma nisba! Tra l'altro sono in crisi anche per l'acquisto della casa, visto che insegno al conservatorio di Trapani, e non so tra quanti anni avrò (e se lo avrò) il trasferimento. In parole povere: abito a Treviso, insegno a Trapani, ma lavoro anche al nord (concerti). Attività didattica al sud e artistica al nord. Quasi quasi affitto una casa in Sicila come soluzione provvisoria. Sono in crisi, non so che fare, anche per il mio home theater...

OT

Ligrestowsky ha scritto:
... Quasi quasi affitto una casa in Sicila come soluzione provvisoria. Sono in crisi, non so che fare, anche per il mio home theater...

Ciao Ghi, ehm, a completamento del mio post di cui sopra, ti informo disinteressatamente che la villetta in campagna da cui sto traslocando causa divorzio è IN VENDITA!:D
Ottima per home theatre, circondata da giardino fonoisolante per centinaia di metri. Prezzo affare per gli amici di avforum ;)

ciao