Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lanzo ha scritto:
Attenzione, chiedi conferma ad un elettricista o ad un idraulico serio se ne esistono
é l'inverter che consuma molto nello spunto, non quello normale !
é per questo che va utilizzato solo in maniera continuativa, vedi negozi uffici ecc.
questo é quello che ho sentito dire cmq
Hai capito bene.gian de bit ha scritto:
ARGH!!ragassuoli... ma qui mi si stan confondendo le idee
![]()
Insomma quest'inverter consuma di piu' o no, di un normale condizionatore senza inverter??![]()
Cio' che dici Lanzo, e' in contraddizione con chi e' intervenuto in questo 3d a favore dell'inverter, perche' a leggere da cio' che e' stato detto qui sopra, l'inverter non staccherebbe la pompa quando raggiunge il freddo stabilito, ma bensi' attenua solo i giri per poi ritornare a regime dopo... tutto cio' comporta un notevole risparmio per via dell'eliminazione dello spunto per far ripartire la pompa, cosi' da avere un notevole risparmio...
Dov'e' la verita'?? THX!![]()
Per l'utilizzo che ne farai tu (ht, pc, camera ecc) vai sicuramente sull'inverter!gian de bit ha scritto:
ARGH!!ragassuoli... ma qui mi si stan confondendo le idee
![]()
Insomma quest'inverter consuma di piu' o no, di un normale condizionatore senza inverter??![]()
Cio' che dici Lanzo, e' in contraddizione con chi e' intervenuto in questo 3d a favore dell'inverter, perche' a leggere da cio' che e' stato detto qui sopra, l'inverter non staccherebbe la pompa quando raggiunge il freddo stabilito, ma bensi' attenua solo i giri per poi ritornare a regime dopo... tutto cio' comporta un notevole risparmio per via dell'eliminazione dello spunto per far ripartire la pompa, cosi' da avere un notevole risparmio...
Dov'e' la verita'??
THX!![]()
Paolo UD ha scritto:
Per l'utilizzo che ne farai tu (ht, pc, camera ecc) vai sicuramente sull'inverter!
L'unica cosa, come con le lampade a basso consumo, non conviene spegnerlo anche se vai via per un'oretta o due: risparmi di più a lascialo acceso...
astigmatico ha scritto:
Sempre che non si voglia il dlp 3 matrici:
9000btu 199 euri iva comp. pagamento gennaio05 - nota catena Euro... pea
pupazzo ha scritto:
Questo sito è mitico,scelsi così i miei panasonic.
http://www.ariabox.it/PaginaFrame.htm
lanzo ha scritto:
scusa ma 199 euro contro 900 e cerchi l'inverter
calcola quanti Kwh ti ci vogliono per spendere 700 euro di enel, secondo me stiamo perdendo di vista il problema, vuoi l' inverter per risparmiare o perché é di moda ? ....
cut...
cmq prima o poi scopro come funge sto inverter
lanzo ha scritto:
il mio non é un flame, forse ho un tono un pò troppo "da bar" il fatto é che passo davanti al pc solo in certi momenti della giornata e mi entusiasmo troppo, spero di non essere frainteso, sono stato spiegato?
fine OT