Home theatre da fare partendo da 2 casse

• Autore discussione Autore discussione Ozio
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ozio

New member
Salve a tutti,
Ho appena preso un tv pana al plasma e vorrei fare un impianto home theatre partendo da cio' che ho.
Ho scattato delle foto degli altoparlanti con cui mi trovo ad oggi abbastanza bene e sono pilotati da un onkio 80 w rms per canale che pesa un accidenti :eek:

Allego foto e specifiche.
Mi servirebbero dei consigli da parte di qualche persona molto gentile e disponibile a darmi una mano.
Che centrale accoppiargli(possibilmente non molto spesso perche' ne ho uno rcf di 16 cm che messo sopra il plasma gli lascerebbe solo 4 cm dalla cornice), e poi che posteriori? Mi serve un subwoofer secondo voi? Io sento gia' abbastanza bene.. e sopratutto con l'onkio che ho che ci faccio?
Cosa dovrei prendere di questa potenza che mi faccia da un po' tutto?
E' possibile prendere qualcosa e sfruttare il mio Onkio per i frontali?
Ho un vecchio processore prologic sempre onkio ma vorrei cambiarlo con uno che accetti standard piu' moderni.

Ecco le foto e anticipatamente ringrazio :)

Ultima modifica:
Ciao Antonio ,
Grazie intanto per la risposta :)

L'ambiente sara' un 5x5 metri circa vagamente irregolare da un lato.
Per il budget il meno possibile perche' mi sto consumando :(

Un saluto
Ozio

Non lo so Antonio non sono informato sui prezzi che ci sono in giro ne cosa prendere.

capisco ragazzi.
Diciamo che dovremmo prendere delle cose che quanto meno vadano qualitativamente al passo delle colonne in mogano (a proposito che ne pensate?).
Poi se riesco a utilizzare il mio onkio per pilotare i frontali e prendere qualcosa solo per la decodifica e pilotare centrale e posteriore potrei risparmiare o no?

Cmq andiamo nell'ordine di idee di un 500-600 euro totale non so e' poco?

Un saluto e ancora grazie per i vostri gentili commenti
Ozio :)