• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Home Theatr marca migliore?

murakami80

New member
Salve ragazzi sto per aquistare un VPR full hd e quindi ero intenzionato ad acquistare un Home Theatr, considerando che staro sul letto avevo bisogno di casse da pavimento, ho visto che su € 500,00 un 5.1 con casse da pavimento si trova con lettore dvd della Sony dell' LG e della Paioner. Un amico mio mi ha sconsigliato queste marche dicendomi che era meglio che mi comprassi un 5.1 con amplificatore e casse piccole e poi piano piano sostituivo i vari pezzi con migliori, cosi almeno avevo l'ampificatore gia preso, le marche che mi ha consigliato sono Onkyo, Harmankadon e Yamaha.
Voi che dite faccio come dice lui solo che poi ho il probla dell'altezza delle casse non essendo da pavimento accetto tutti i consigli grazie

Non mortificare il vpr con un impianto audio non all'altezza.
Ascolta il tuo amico, acquista un buon ampli e pian piano costruiscigli attorno il resto...

Anthem Statement, sicuramente...

:rolleyes:

...ma che domanda è?!?

tutte le marche fanno prodotti da cento fino a più di mille euro, se intendi i sistemi "all in one". Se invece si parla di sistemi a componenti separati non c'è limite alcuno. Decidi intanto quanto vuoi spendere, poi al massimo ti si potrà consigliare su come sia meglio spendere i soldi senza butterli dalla finestra o comprare un bel pezzo di plastica cinese...