home theater...quale il migliore tra i 3

• Autore discussione Autore discussione nillo
  • Data d'inizio Data d'inizio

nillo

New member
Stavo puntando sui questi 3 sintoampli...secondo voi qual'è il migliore tra i 3?in budget circa è sui 400€ che è il budget che mi sono imposto...se avete altro da consigliarmi valuto tutto ma questi anche esteticamente son quelli che mi ispirano di più:D

pioneer vsx 922k
denon avr 1713
yamaha rx v673

l'ordine delle mie preferenze è il seguente:

Denon AVR1713
Yamaha RX-V673
Pioneer VSX922

nella personale classifica tengo conto anche dell'affidabilità oltre che delle caratteristiche tecniche e musicali...

voglio sostituire il mio vecchio denon e prendere qualcosa di più recente, ora ho le tesi 540 + centrale e sub, lo uso più che altro per ascoltare musica quindi vorrei prendere quello più musicale possibile, magari mi piacerebbe in seguito abbinarci un integrato con l esclusione del pre out come ho letto qua...dicono sia meglio un integrato per ascoltare musica ma non sono sicuro che con questi 3 sia possibile

200€ in più so soldi :D:D...
e se guardassi nell usato su cosa mi indirizzate??cioè che cerco?...la musica è la cosa che più mi interessa e l'integrato sarà acquistato in un secondo momento quindi il sinto per ora deve compensare la mancanza :D

se la priorità è la musica, perchè non prendi intanto un integrato (verificando che abbia l'esclusione pre) e per adesso utilizzi quello? con 4-500€ ci sono delle soluzioni interessanti

nomi su cosa andare a cercare?...sarebbe bello provare tutto ma dove vivo non ho possibilità per ciò che chiedo consigli a voi...:D

Nel mercatino ci sono diverse occasioni: su tutte NAD 356 e Marantz PM7004 come integrati stereo...
come sinto MCH valuterei il sempre valido Denon 3310 sempre nel mercatino...

ma se cercassi un avr che abbia ottime qualità audio (si parla sempre di musica), e che abbia il pre out senza arrivare a spendere cifre esorbitanti...su cosa mi indirizzereste?

Valuta, se lo trovi, a circa 400-500 euro anche un vecchio ma' VALIDISSIMO onkyo 805-875-876.
Molto ma molto meglio di quelli che hai elencato .......