Salve a tutti..sono nuovo del Forum..e molto molto inesperto...praticamente alle prime armi..e ho bisogno di un consiglio. Ho comperato quattro mesi fa un Plasma Pioneer LX 5090H e mi trovo benissimo.
Ora ho intenzione di migliorare l'audio ma un negoziante dove mi sono rivolto mi ha consigliato uno buon impianto stereo l'altro un impianto home theater della Bose.
Cos'è meglio?? e consigli su eventuali marche per l'uno o per l'altro caso? Bose dai preventivi mi sembrava abbastanza cara, ne vale la pena???Vorrei una cosa che renda sia nel cinema e se possibile che sia anche buono per l'ascolto della musica.
Budget dai 2.000 al max 3.000 euro
La sala è una sala open space di circa 47 metri.
E inotre ho il problema di piazzare fili.
Ci sono impianti senza fili????
Grazie a tutti e speri di aver azzeccato la sezione giusta.
Ora ho intenzione di migliorare l'audio ma un negoziante dove mi sono rivolto mi ha consigliato uno buon impianto stereo l'altro un impianto home theater della Bose.
Cos'è meglio?? e consigli su eventuali marche per l'uno o per l'altro caso? Bose dai preventivi mi sembrava abbastanza cara, ne vale la pena???Vorrei una cosa che renda sia nel cinema e se possibile che sia anche buono per l'ascolto della musica.
Budget dai 2.000 al max 3.000 euro
La sala è una sala open space di circa 47 metri.
E inotre ho il problema di piazzare fili.
Ci sono impianti senza fili????
Grazie a tutti e speri di aver azzeccato la sezione giusta.