• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home Theater .... e' possibile?!?

Grazie.... Sinceramente stravolgere il soggiorno ( 20mq circa) non me la sento proprio anche xche dovrei quasi disfarmi della parete attrezzata (ha anche un buon valore economico)..... Credo che farò come mi hai suggerito, sfruttare il kit del 626 per la parte anteriore in caso poi cercare una soluzione x i diffusori posteriori..... Grazie x la pazienza e i consigli...

Per salvare capra e cavoli potresti anche fare così:

21acte.jpg

Il televisore montato sulla parete: ciò ti consente di avere il divano allineato con tv e centrale che può essere anch'esso installato a parete o in alternativa messo su un portaelettroniche. Se la stanza lo consente (non ho le distanze, quindi magari non si può fare) credo sia la soluzione migliore.

Ultima modifica:
M hai rifatto l arredo ;).... Oddio... Ti ringrazio per l impegno, ma così sinceramente non è proprio il massimo (dal punto di vista estetico... La TV appesa a mezza parete si è l altra no...)
Poi con la compagna ci parli tu.. ...
Dai cercherò di adattarmi alla soluzione di prima.... Grazie mille gentilissimo....