• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home Theater della Philips?

RICCETTO

New member
Salve, girando da mediaworld ho trovato questo sistmea HT: PHILIPS HTS9520
L'HT in questione costa 799 euro e volevo sapere se è davvero buono, perchè vendendo un amplificatore a parte come l'harman kardon avr 260 + le casse jbl scs178, qualche dubbio mi viene. Cioè, ripeto, è davvero buono questo philips in confronto all'harman kardon + le jbl?

Attendo vostra risposta, grazie.

Ma che è, uno scherzo?! O_O Paragonare quella roba Philips con l'AVR 260 non ha assolutamente alcun senso! L'Harman/Kardon è proprio un altro pianeta! Dei diffusori poi meglio non parlarne... io sono uno di quelli che non adora come suonano le JBL, ma rispetto a quelle del Philips sono estreme!

Io l'HTS9520 ce l'ho e suona molto bene nell'ambito della sua categoria, inoltre il lettore bluray veramente ottimo.
Ma non mi puoi paragonare questo sistema all'altro citato in quanto trattasi di due categorie diverse di sistemi e la qualità pende verso l'Harman.