• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home Theater da battaglia.. Consigli?

• Autore discussione Autore discussione Aven
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho un buono regalo di un negozio da usare.. Lo prenderei fisicamente:) Meglio Denon comunque? Anche rispetto al mio 609?

Si, non ho molta possibilità di cambiare, i frontali posso anche cambiarli, il problema resta il centrale.. Quindi resto con le tesi ma vado di Denon, se c'è un miglioramento perché non tentare:) ? Grazie anzi..

Ovvio che si, dopo faccio un salto in negozio;) Mi son, almeno esteticamente, innamorato dei B&W.. Purtroppo non saprei che fine far fare ai miei Tesi.. Alla peggio potrei cederli per lo stereo di mio padre che ha i diffusori andati..

Ti ho detto di prendere l'x2000 a patto che tu rimanga con le Tesi se vuoi passare alle B&W serie CM ti ritrovi poi impiccato con l'amplificazione non potendo aggiungere neanche un finale.
In alternativa potresti prendere un denon 3313 (se lo trovi ad un buon prezzo e' la serie precedente), oppure un denon x3000 che con le pre out puoi stare tranquillo

Ultima modifica:
Diffusori resterei con questi, comunque anche il commesso ha consigliato eventualmente l'X3000 o io Marantz Sr6007.. Entrambi a 999€:)
Le serie passate del Denon come sono? Tanto alla fine è il suono che conta:)