• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Home Theater a muro custom

Warnek

New member
Ciao a tutti.
Preannuncio che sono nuovo della community e dell'ambito in generale.

Stavo mettendo a punto la mia saletta hobbies e volevo un bel set di speakers 5.1 da abbinare ad un amplificatore / sinto (entrambi da acquistare).

Ho visto un po' qua e là su internet e sono stato sopraffatto dalle scelte.

Vi dico inoltre che dovrei incassare il sub, il centrale e i due frontali a muro, mentre terrei i due rear a parete; quindi cercavo qualcosa che potesse fare al caso mio.

Il budget è intorno ai 1000 € e vorrei avere un sistema di buona qualità ad un prezzo onesto che mi permetta di collegarvi TV, due computer e volendo anche un iPod / iPhone.

Vi ringrazio anticipatamente per qualunque consiglio.
Warnek

Scusami.. considerato che era un sistema da comprare in toto, ho pensato di postare una singola richiesta in una sezione pertinente.
Warnek

[edit] hai la possibilità, come moderatore, di spostarla in una Sezione più appropriata?

Certo che ne ho la possibilità, ma poichè parli anche di ampli questa è la Sezione per parlare di questa categoria.

Se vuoi parlare espressamente di diffusori devi aprire una discussione apposita nella Sezione dedicata, utilizzando un titolo pertinente e descrittivo del contenuto, analogo discorso se vuoi parlare solo di installazione generale nell'ambiente o consigli generici.

Ciao