• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

home theater 5.1

principe69

New member
ci sono modelli 5.1 in vendita senza le casse?scusate la banalità della domanda ma non ne ho trovati in rete...

Hai decisamente sbagliato ad aprire un thread sulle discussione ufficiali per una domanda del genere :rolleyes:

Modelli 5.1 intendi amplificatori o cosa :confused: ....in caso sì, vendono un pò di tutto separato :p

prunc ha detto:
Hai decisamente sbagliato ad aprire un thread sulle discussione ufficiali per una domanda del genere :rolleyes:

cacchio hai ragione,l'ho segnalata ai mod che la spostino ;)

prunc ha detto:
Modelli 5.1 intendi amplificatori o cosa :confused: ....in caso sì, vendono un pò di tutto separato :p
a me interessa solo l'apparato home theater senza le casse,siccome nella casa che sto ristrutturando farò filo diffusione e saranno incassate nel muro, quindi quelle comprese con il lettore DVD/CD non mi servono...quindi bene,se mi dici così :)