• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

home theater 5.1

principe69

New member
ci sono modelli 5.1 in vendita senza le casse?scusate la banalità della domanda ma non ne ho trovati in rete...

Hai decisamente sbagliato ad aprire un thread sulle discussione ufficiali per una domanda del genere :rolleyes:

Modelli 5.1 intendi amplificatori o cosa :confused: ....in caso sì, vendono un pò di tutto separato :p

prunc ha detto:
Hai decisamente sbagliato ad aprire un thread sulle discussione ufficiali per una domanda del genere :rolleyes:

cacchio hai ragione,l'ho segnalata ai mod che la spostino ;)

prunc ha detto:
Modelli 5.1 intendi amplificatori o cosa :confused: ....in caso sì, vendono un pò di tutto separato :p
a me interessa solo l'apparato home theater senza le casse,siccome nella casa che sto ristrutturando farò filo diffusione e saranno incassate nel muro, quindi quelle comprese con il lettore DVD/CD non mi servono...quindi bene,se mi dici così :)