Home theater 2.1 Sony BDV NF720 feedback?

Secondo me dovresti confrontarle con qualcos'altro per capire se "suonano bene", perché se senti solo quello indubbiamente suonerà bene, magari cerca un posto dove hanno diversi HT da provare.
Per le Bose per favore non prenderle in considerazione, soprattutto per l'Home Theater, servono solo a sparare il volume al massimo senza pensare alla qualità.

Oppure scelta forse più giusta, non andare sugli all in one, ma crealo, dato che vuoi un 2ch prendi un amplificatore come il Pionner a109/6 che è sui 140€, le Proson Event 41 circa 75€, e il Sony S390 circa 100€ come Bluray player, siamo a 315€ e sicuramente avrai un impianto migliore di quel kit.

Ciao Wercide, capisco che un assemblato sia meglio di un all in one, tuttavia per le mie esigenze, conta molto anche il fattore estetico.
Inoltre vorrei anche che ci fosse la possibilità di avere inclusa la radio.

Vedo che siete tutti concordi nel dire che Bose fa sistemi non all'altezza
Io ripeto che da possessore mi sono sempre trovato bene.
Adesso che sono uscito da casa dei miei, purtroppo non ne posso più usufruire.
Ripeto che non sono un esperto, però le orecchie le ho anch'io e posso tranquillamente dire che sono le migliori casse che ho sentito.
Mi permetto di insistere nel ribadire che gli impianti di adesso sono frutto di brevetti e studi che al.tempo ha sviluppato proprio Bose.
Poi capisco che adesso ci sia stato un progressivo livellamento delle.performance; però è impensabile che un produttore che da anni è l'eccellenza adesso sia scaduto.così come dite.

Ma non saprei dove è mai esistita l'eccellenza Bose, ogni volta che sento qualche prodotto in un Mediaworld, mi viene da pensare quanto truffino la gente con quei prezzi assurdi.

Se cerchi design, allora probabilmente devi fare dei compromessi sulla qualità, perché a occhio quelle casse non credo possano fare molto, purtroppo su internet non si trova niente neanche in siti esteri....

Che sono tutto fumo e niente arrosto, impressionano sparando il volume e basta.

Questa è la mia esperienza avendone sentite alcune....

Il rapporto qualità prezzo, quei cubetti, non arrivano neanche al 30% della qualità che casse della stessa fascia riescono a fare.

Mah... finché si scrivono ste cose, non è facile confrontarsi in modo sereno...

Per cambiare idea ho bisogno di dati tecnici; con impressioni o sparate, resto della mia idea...

Ultima modifica:
Fatti qualche giro d'ascolti in qualche negozio serio (no' MW - TRONY -UNIEURO) e vedrai che con 4000 euro c'e' ben altro.......................altro che BOSE LIFESTYLE :ncomment: :Puke: !!!

Fai giudicare alle tue orecchie................ma' fai qualche paragone.

Fermi,fermi le bose sono studiate per suonare in un ambiente domestico e questo lo fanno molto bene.
Non ci sono problemi di collocazione, quei cubetti possono essere posizionati anche negli angoli,da qualsiasi parte,il sub fa il suo ma non e' mai localizzabile, sembra che tutto esca da quei piccoletti.
Suono molto bello e scenico, ed il sub fa da spavaldo in TUTTE le configurazioni bose ma come ho detto all'ascolto non sembra esistere.
Concludo dicendo paragonato ad un qualsiasi impianto multicanale entry leven la bose e' un'ottima scelta, da consiiderare un buon usato visto la cifra spropositata.
Dovete ammettere che un impianto ht porta molti,ma molti problemi in un ambiente domestico, quindi non mi sento di buttare fango su bose.
Con bose si paga il risultato .

Ultima modifica:
Paragoniamolo a prodotti dello stesso prezzo invece, non a entry level, altrimenti non ha senso......
(Anche se alla fine un qualsiasi entry level è meglio delle Bose, mamma mia quanto li odio quei cubetti.)

E perche li odi? Cosa ti hanno fatto? Forse li hai sentiti dopo che hai comperato il tuo ?
Ascolta un bel kit cinema 5.1 e poi dimmi si si sente come il tuo.
Ripeto che in bose si paga il risultato,"non il materiale".

PS: non ho bose

Ultima modifica:
Fermi,fermi le bose sono studiate per suonare in un ambiente domestico e questo lo fanno molto bene.
Non ci sono problemi di collocazione, quei cubetti possono essere posizionati anche negli angoli,da qualsiasi parte,il sub fa il suo ma non e' mai localizzabile, sembra che tutto esca da quei piccoletti.
Suono molto bello e scenico, ed il sub fa da..........[CUT]

Ecco, io è questo che sento quando sento Bose.
E ripeto che i miei ce l'hanno da molto e quindi l'ho ascoltato per tanto tempo.
Non un po' nel negozio.