• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home teathre wireless: consiglio

grunge

New member
Ciao a tutti.

Quest'anno vorrei abbinare al mio tv al plasma SAMSUNG un sistema surround o un sistema home teathre.

Da quello che ho capito il primo è composto da 2 casse + 1, il secondo da 4+1 (cioè anche casse posteriori).

Comunque indipendentemente che sia così o meno (per questo scrivo) vorrei avere un Vs. consiglio.

Non vorrei spendere una cifra spropositata; eventualmente se c'è la possibilità acquisto prima il sistema frontale (so che della Samsung c'è un sistema) in seguito se si può abbinare la parte posteriore (magari ho scritto una c@@@@a).

La prerogativa di ciò e che le casse posteriori future o no che siano NON ABBIANO FILI visto che dove le devo posizionare comporterebbe un passaggio di fili sul pavimento - che non voglio.

Sperando di essermi spiegato, aspetto vs. consigli.

Grazie Grunge

Nessuno ti risponde perchè... questo è un forum per appassionati e puristi dell'Audio/video:D
Ti consiglio di farti un giro nelle varie sezioni per renderti conto il livello di "pazzia" che abbiamo....:D
Non per scortesia non ti rispondono ma perchè quel genere di prodotti credo che in pochi qui l'abbiano e quindi possano aiutarti
ciao!