• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home teather 4.1 o 5.1 con casse rigorosamente wireless

elevation1

New member
Ciao a tutti
Volevo un consiglio su un sistema home teather sulle 5-600 euro massimo che abbia le casse retro wireless... è di fondamentale importanza... googolando un po' mi sono soffermato su questi 2 sistemi philips:
HTL9100 e Fidelio E5... entrambi eleganti e semplici da usare (almeno sembra)
Considerando che abito in condominio e il volume non può essere troppo alto... quale mi consigliate? so già che magari costano un po' in più rispetto ai sistemi classici... li userò collegati al mio htpc e ascolterò per la maggior parte di volte film in dts e qualche volta musica da smartphone tramite bluetooth.
In attesa di vostri consigli e/o suggerimenti vi saluto :)
 
grazie mille... ne parlano abbastanza bene del 9100 invece del fidelio E5 ho trovato proprio poco... è disponibile anche in pochi negozi... chissà... pure mi sembra elegante come soluzione... speriamo che anche qualitativamente siano validi... :)
 
ho un grosso dubbio che mi è sorto vedendo i prodotti sonos e ho ristretto il campo al philips htl 9100 e alla soundbar sonos + 2 play1 per ottenere un effetto 5.0 Con i prodotti sonos farei molto di più della soundbar philips in quanto con un click posso ascoltare la musica in ogni stanza però i costi lievitano... cmq rimanendo in ambito salotto meglio philips 9100 o soundbar sonos + 2 play1 per l'effetto home teather?
 
Top