• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home Cinema per Pana VT20, Blu ray BDT300 e MySkyHD

vste72

New member
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il nuovo TV Panasonic VT20 (3d), che ha 4 porte HDMI e il nuovo lettore Blu Ray Panasonic BDT300 (3d) che ha 2 porte HDMI. Inoltre ho il decoder MySky HD che ha una porta HDMI e 1 ottica se non ricordo male.

Sto cercando un sistema di Home Teather da abbinare a questi apparati, qualcuno per favore sa consigliarmi con un Budget max di 550€ la soluzione migliore (anche pezzi sciolti, non per forza un sistema all-in-one) e magari anche come collegare al meglio il tutto?

Per quanto riguarda i cavi, cosa mi consigliate? (HDMI, ottico ecc).

Grazie in anticipo per l'aiuto, sono veramente negato in materia di HT.

se con quel televisore ti prendi un all in one ti vengo a picchiare!!!

scherzi a parte... c'è tutta la nuova serie pionner che è predisposta per il 3d... 520, 820... e non vengono un esagerazione...
abbinaci delle jbl o le canton e poi un po alla volta cresci di qualità di cassa...

ah anche la denon sta tirando fuori modelli per il 3d
e secondo me ci dovresti stare nel prezzo...

occhio che la nuova serie pionner non supporta il biampli...

come collegamenti tutto in hdmi verso l'amplificatore...
poi da li un unico hdmi verso la tv...

poi avrai un cavo ottico da tv a ampli per ascoltare la tv amplificata...

No no, niente all-in-one... ce l'ho già e lo vorrei smantellare...

Quindi riepilogando, un amplificatore Pioneer o Denon, predisposto per il 3d (mi spieghi cosa hanno di diverso questi predisposti per il 3d?)

Casse a sub potrei tenere quelle che ho ora (jbl di 7/8 anni fa) o pensi sia il caso di cambiare subito?

Collegamenti:
Sky HDMI verso Ampli
Blu Ray HDMI verso Ampli
Ampli HDMI verso TV
Ottico da TV ad Ampli...

Ma non capisco... come fa la TV a "sentire" i segnali di Sky e Blu Ray? Cioè l'ampli deve per forza essere sempre acceso? Scusa l'ignoranza...

Inoltre a questo punto direi che l'ampli deve avere almeno 3 HDMI giusto?

Grazie ancora