• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Home Cinema 2.1 per stanza secondaria

qwerty1987

New member
Salve,

sono qui a chiedere il vostro aiuto per decidere quale 2.1 acquistare per il televisore della sala da pranzo, premetto che non è la sala principale e che quindi l'home cinema avrebbe la funzione di migliorare l'audio tv e di guardare qualche film decente la domenica a pranzo. Detto ciò vi elenco dei modelli su cui mi sono soffermato : LG HX906CB, ONKYO HTX-22HDX, SONY BDVL600HPHI. Naturalmente se avete altri modelli più o meno della suddetta fascia di prezzo sarò ben contento di valutarli!

Grazie a tutti

Ciao,
guarda, per una sala da pranzo, per migliorare solo il suono della TV, alla fine uno vale l'altro più o meno.. per cui segui i tuoi gusti. Io però sinceramente andrei su una soundbar. Prova a dare un'occhiata alla YAMAHA YAS-101, che integra anche il subwoofer senza avere ingombri in giro! Aumenteresti di molto l'audio della TV, ma allo stesso tempo manterresti una pulizia estetica notevole.

io se fossi in te prenderei il SONY BDV 800 M, modello superiore rispetto a quello che hai detto.
per questo guarda sul sito online della mediaworld poichè adesso li costo solo 400 euro spedito.

io se fossi in te prenderei il SONY BDV 800 M, modello superiore rispetto a quello che hai detto.
per questo guarda sul sito online della mediaworld poichè adesso li costo solo 400 euro spedito.

Ma su questo forum spesso ho letto che audio e wireless sono due parole che non andrebbero usate insieme, la pensi diversamente? Non sarebbe meglio con lo stesso budget un 2.1 senza lettore BD ? dovrebbe essere più performante credo, riferito naturalmente a questa fascia di prezzo essendo conscio che per la qualità vera occorrerebbero svariate migliaia di euro e un 5.1.