Paolo - Bow
Operatore
Ho visto che online vendono delle holo3d ricondizionate ad un prezzo interessante
che ne pensate ??? qualcuno le ha già acquistate ?
Ciao
che ne pensate ??? qualcuno le ha già acquistate ?
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paolo - Bow ha scritto:
Qui si dice ricondizionate e in whitebox si fa anche riferimento al fatto che non si possono usare per avere lo sconto sulla holo II
hal-9000 ha scritto:
ditemi dove e quanto costano!!!!!!!!!please!!!!!!!
saluti
hal
hal-9000 ha scritto:
quindi quanto ti è costata l'intera operazione?
saluti
hal
Spaccaossa ha scritto:
Qualcuno ha visto funzionare la Holo 3d e in altro sistema TT+ ffdshow?
Ho letto da qualche parte sul forum ,che secondo alcuni la holo darebbe scarsi vantaggi rispetto al tradizionale TT+ffdshow e che quindi non varrebbe la pena spendere i soldi che costa .
Vorrei qualche parere in proposito.
Eugenio
Fammi capire, hai pagato 650 euro per una scheda usata e senza telecomando?THE-SIMO ha scritto:
che in questo caso sono stati meno seri(o forse lo danno per scontato,booo... ),e comunque dovrebbero evindenziare sul sito il fatto che sono ricondizionate