• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Holo Lite

Originariamente inviato da Bosef
Parole, parole, parole... se non vi metto i link per le notizie va a finire che ci si annoia :cool:

http://www.immersiveforum.com/showthread.php?s=&threadid=4116

e questa era la notizia che aspettavo!!
E bravo Bosef!
Il non girare per i forum in inglese, che per altro mastico molto bene, ecco che mi fa perdere tante belle dritte.

Certo che però saranno sempre 750 eurozzi come minimo!!!
Il divario, secondo me con la holo3d pure è troppo effimero!!!
A 500 Euro avrebbe fatto faville!!!
Bah aspettiamo e speriamo
!

sasadf

Io invece dico che praticamente è come la Holo senza telecomando, che fra l'altro puoi comprare separatamente a poche decine di euro (StreamZap). L'SDI è praticamente inutile finchè non si troveranno a prezzo interessante lettori in grado di uscirci (e il divario qualitativo non è percepibile dai più), e Tom Strade dice comunque che potrai in futuro aggiungere una daughterboard per usare l'SDI. Sicuramente questa espansione non costerà la differenza che c'è tra le due Holo.
Insomma: secondo me - rispetto alla Holo originale - la fanno pagare anche troppo poco: in fondo è il Faroudja DCDi che conta (e costa).

Originariamente inviato da Peter

Insomma: secondo me - rispetto alla Holo originale - la fanno pagare anche troppo poco: in fondo è il Faroudja DCDi che conta (e costa).

Infatti il progetto della Holo light è già tramontato : per il momento è da ritenersi annullato.

Originariamente inviato da Alberto Andreoli
Infatti il progetto della Holo light è già tramontato : per il momento è da ritenersi annullato.
Ops... adesso sasadf s'arrabbia con me..... :p
Giuro che non ne sapevo niente. Mi sono solo posto la domanda: "ma chi comprerebbe allora la Holo Full"?.

ARGHHH!!!
Pensavo proprio di prenderla, tra un po' di tempo.
Ci ero stato dietro da quando avevano cominciato a parlarne, un secolo fa... :(

Originariamente inviato da Bosef

ARGHHH!!!
Pensavo proprio di prenderla, tra un po' di tempo.
Ci ero stato dietro da quando avevano cominciato a parlarne, un secolo fa... :(

Mi era venuta voglia anche a me....adesso mi tocca proprio buttarmi sul Parasound...
Bosef tu cosa ne pensi a proposito? Il 10 vengono presentati al CES!

a pensar male....

... ovvio che chi vende la holo full, ha tutto interesse a dire che la holo lite non uscirà mai!!:rolleyes: :D
Ovviamente non lo penso affatto, quindi non mi resta che esprimere il mio reale pensiero:
MERD!!

ciaouzz
sasadf