Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
jupiterinmind ha scritto:
invece di andare conl dvi andassi con il vga?
Avrei una perdita elavata di qualità?
Su af digitale nella recensione del lettore samsung con ingresso dvi riportavano che proprio il dvi enfatizzava tutti i difetti del supporto dvd.
Ora mi chiedo se io la matrice la mappo con l'htpc e mando il segnale (interlacciato giusto?) al vpr via vga e faccio lavorare il farouja ottengo lo stesso buoni risultati?
stefano61 ha scritto:
Vorrei fare un pò di chiarezza riguardo l'HTPC o meno, dunque, se usi un HTPC "senza" Holo, potrai uscire dalla scheda video del PC con la risoluzione nativa del VPR, ma in questo caso il VPR non dovrà comunque deinterlacciare il segnale, pertanto non userai il Faroudja del VPR, ma lo scaling (ottimo) della scheda video ed il deinterlaccio del DVDRom-PC (un pò meno ottimo).
Nel suddetto caso, inoltre, non potrai ovviamente usufruire del player DVD esterno, ma unicamente il DVD-ROM del PC stesso.
Queste sono solo mie opinioni
stefano61 ha scritto:
Vorrei fare un pò di chiarezza riguardo l'HTPC o meno, dunque, se usi un HTPC "senza" Holo, potrai uscire dalla scheda video del PC con la risoluzione nativa del VPR, ma in questo caso il VPR non dovrà comunque deinterlacciare il segnale, pertanto non userai il Faroudja del VPR, ma lo scaling (ottimo) della scheda video ed il deinterlaccio del DVDRom-PC (un pò meno ottimo).
Nel suddetto caso, inoltre, non potrai ovviamente usufruire del player DVD esterno, ma unicamente il DVD-ROM del PC stesso.
Queste sono solo mie opinioni
Cioè mi stai dicendo che il deinterlaccio non lo fa il vpr?????
stefano61 ha scritto:
se dall'HTPC arrivi al tuo VPR con la sua risoluzione nativa, il Faroudja del VPR non lavora, il deinterlacciamento e lo scaling sono già stati effettuati a monte.
ciao
stefano61
Ma se da htpc mando un segnale 1:1 ma interlacciato?
Non dovrebbe entrare in funzione il farouja del vpr in questo caso?