• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

===Holo 3D VS IIscan Pro e Ultra===

CATVLLO

New member
Dovrei attaccare il SATELLITE esternamente ad uno di questi nuovi processori video..........quale è il + potente e offre miglior resa visiva e perchè? L'IIscan Ultra cosa ha in + del Pro?
e del famigerato Processore Video FOCUS ENHANCEMENTS TView QUADSCAN PRO cosa mi dite? Come si posizione in graduatoria?
salutoni

CATVLLO

Originariamente inviato da CATVLLO
Cmq dell'Iiscan Ultra non si è mai parlato.

Tu per caso sai se c'e' gia' qualcuno che l'ha potuto comprare, visto che non mi pare sia gia' in vendita?!

magari e' per questo che non se ne e' mai parlato, ma solo forse... :(

HOLO o scaler

per Catullo
ho da poco acquistato uno scaler FOCUS CS-1 per sostituire il mio "vecchio" QUADSCAN (che metterò in vendita ad un prezzo ecccccezzzziunale...) e ne sono molto soddisfatto.
Non conosco la HOLO 3D, ma il mio CS-1 riesce a rendere decente anche il segnale di un DVD player da 250 Euro collegato in s-video.
Non si scandalizzino i 'TRITUBISTI', ma io non riuscirei mai a convincere mia moglie a "mettere in moto" un HTPC semplicemente per guardarsi un DVD, inoltre, dopo aver smanettato per un po, anche il segnale del satellitare col CS-1 è diventato più che accettabile.
Quindi........
Naturalmente mi sto costruendo (di nascosto) un HTPC, e forse in futuro potrò finalmente provare l' ebbrezza della HOLO, ma per il momento mi accontento del CS-1 che ritengo superiore all' Iscan Ultra.
Ciao
Pierino46.

Re: HOLO o scaler

Originariamente inviato da pierino46
... per il momento mi accontento del CS-1 che ritengo superiore all' Iscan Ultra.

Scusami, mi sapresti dire dove hai visto in funzione l'Iscan Ultra?

REFUSO TIPOGRAFICO

RE: iScan
chiedo scusa per il refuso, ma la mia ultima frase era riferita all'iScan pro e NON all' ULTRA !!!!
Ho scritto con davanti agli occhio il post di Catullo e mi sono confuso.
Pierino46