VINICIUS
New member
aurel ha scritto:
Vinicius: tu non me la racconti giusta.
C'è un qualcosa che emerge dai tuoi posts e mi suggerisce che tu abbia avuto una qualche "illuminazione".
Sbaglio?
Ciao. Aurelio
Si, fulminato sulla via di Damasco...
Caro Aurel, figurati se non mi piacerebbe chiudere una volta e per tutte sti c@zzo di upgrade semestrali. Figurati ancora se non mi piacerebbe porre fine a questi micro-miglioramenti annuali con una macchina definitiva con bei 3 tuboni da 8 pollici. Sinceramente se avessi un tritubo me la sentirei s****a da tutti sti moscerini alle prese con il vertical banding. Ma ho delle limitazioni logistiche e devo fare il moscerino. Io sono digitalista per logica, necessità e ragionevolezza. Non potrei montare una macchina così invasiva nella casa dove vivo, per la pace mia e dei miei familiari. Ho risolto in maniera brillante montando un puffo nel mio ambiente. Gli amici entrano e mi dicono: Ma mi hai preso per il c...o come dobbiamo vedere il film se non c'è schermo o televisore? Li invito a cercare con la tecnica del fuoco fuochino. Mimetizzato tra le travi di legno del controsoffitto si intravede un misero panny 300. Poi calo lo schermo e piano piano la stanza si trasforma. Chi l'avrebbe mai detto? E si vede pure bene. Evidentemente di upgrade ne farò uno ogni due... E il tritubo... in futuro e a casa nuova...