Ho visto il Panny 500 di MODER

• Autore discussione Autore discussione gipal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Re: Re: Re: Sei fuori

gipal ha scritto:
E dici pure quello che cacchio vuoi. :(

Ma io ho detto "digitali" e dimmi tu xché dovrebbe essere il + scarso tra i digitali se è stato
IL CRACK DEL MERCATO ?

Calma Gipal,

Per caso non ti piace la nuova Panda? :D

Re: Sei fuori

peppemar ha scritto:

Sono felice che Mirko sia contento della sua immagine "taroccata", avevo notato una particolare innaturalezza in quell'immagine, per non parlare di quelle bruciature sulla pelle che spariscono nell'immagine di mirko, per carita nessuna polemica e non scateniamo nessuna guerra , ma poi non mi venite a parlare di anlogico, quando per ottenere una buona visione e' necessario ricorrerere a filtri DIGITALI. :D :D :D

E io che avevo pensato che ti fossi ravveduto..... :(

La "taroccatura" dell'immagine si chiama sharpness ed è di serie su tutti i digitali ;)

Le bruciature sulla pelle, sinceramente, si vedono solo sul tuo shot: forse hai la lampada in modalità high? :D

Ciao. Aurelio

Ho volute rivederle su un monitor crt ... a casa ho un lcd per cui non mi fido :D .

La prima in classifica sarebbe quella tarocca di Mirko ?
Effetto pelle da pesce squamato ... cioe' quando col coltello grattate le triglie.

Andiamo bene :p

ciuchino ha scritto:
Ho volute rivederle su un monitor crt ... a casa ho un lcd per cui non mi fido :D .

La prima in classifica sarebbe quella tarocca di Mirko ?
Effetto pelle da pesce squamato ... cioe' quando col coltello grattate le triglie.

Andiamo bene :p

No, a prima vista aveva ricevuto molti consensi per il dettaglio esasperato, ma poi il tarocco è uscito fuori. Pelle squamosa, tra poco escono fuori pure le branchie. E che è un mutante? :p

Ragazzi il Gip quando si arrabbia ,lo fa sul serio e poi lo ispirate e lui tira fuori certe battute,il bello è che gli vengono con una immediatezza incredibile,chiuso OT.Comunque sono d'accordo con lui upgrade a 1920x1080,Sanyo Z3

Un saluto.
Franco:) ;)

Re: Re: Sei fuori

aurel ha scritto:
Le bruciature sulla pelle, sinceramente, si vedono solo sul tuo shot: forse hai la lampada in modalità high? :D

Ciao. Aurelio

Evidentemente quando hanno girato il mio DVD la protagonista aveva fatto qualche giorno alle Barbados, mentre i vostri dvd sono quelli della prima edizione , a proposito ma nel vs dvd il padre dei due ragazzi muore ???, perche nel mio si e' fatto in tempo a chiamare i pompieri che hanno steso un cuscino pneumatico :D :D

Ciao

VINICIUS ha scritto:
No, a prima vista aveva ricevuto molti consensi per il dettaglio esasperato, ma poi il tarocco è uscito fuori. Pelle squamosa, tra poco escono fuori pure le branchie. E che è un mutante? :p

Infatti: il migliore shot è il primo di Mirko e mi meraviglio del fatto che siano rimasti tutti impressionati dal secondo.

Evidentemente, la qualità di un'immagine la valutiamo con parametri differenti.

Ciao. Aurelio

Concordo

aurel ha scritto:

Evidentemente, la qualità di un'immagine la valutiamo con parametri differenti.

Ciao. Aurelio

C'e' chi le immagini le guarda con gli occhiali e chi le guarda con le fette di chianina davanti gli occhi :D :D

Per chi non sapesse cos'e' la chianina esiste google, ed in questo caso .... ma che campate a fare ???? :D :D

Re: Re: Re: Re: Sei fuori

gipal ha scritto:
E dici pure quello che cacchio vuoi. :(

Ma io ho detto "digitali" e dimmi tu xché dovrebbe essere il + scarso tra i digitali se è stato
IL CRACK DEL MERCATO ?
Hai detto bene "è stato".
Gip siamo nel presente, non nel passato. ;)

Dubito che chiunque oggi voglia comprarsi un digitale nuovo possa pensare ad un Panny 100.

Re: Re: Re: Re: Re: Sei fuori

Sergicchio ha scritto:

E allora perchè l'hai paragonato alla nuova Panda?

Non era più calzante un paragone con il modello vecchio? :D

Ora Gipal si incacchia davvero... ;)

Ragazzi, non ne facciamo una questione assoluta o il mio è meglio del tuo.... Dipende dalle esigenze personali, il gusto nostro e degli altri abitanti della casa.;) Io sono per le cose definitive, quindi ha ragione Gipal , chi upgrada e chi si copra un CRT per non cambiarlo più.:cool:

Vinicius: tu non me la racconti giusta.

C'è un qualcosa che emerge dai tuoi posts e mi suggerisce che tu abbia avuto una qualche "illuminazione".

Sbaglio?

Ciao. Aurelio

Ancora

aurel ha scritto:
Vinicius: tu non me la racconti giusta.

C'è un qualcosa che emerge dai tuoi posts e mi suggerisce che tu abbia avuto una qualche "illuminazione".

Sbaglio?

Ciao. Aurelio

Dopo Belushi dei Blues Brothers, anche Vinicius ha visto la luce :D :D .

Vinny qual'era quella del tubo verde ???

Ciao

UPGRADEEEEE

Mirko ha scritto:
Panny: 100+300+500+700+900+1100+1300+1500+1700= Marquee 8100:D

Questo e' il nuovo grido di guerra :) , Scusa Mirko ma vuoi mettere la soddisfazione, un giorno, di poter dire , io c'ero, quando i digitali si vedranno meglio dei crt, io lo gridero' a gran voce :D :D .

Scusa ma come mai sei cosi' sicuro che la panasonic dal 900 in poi non passi ad una numerazione pari :D 1000 , 1200 , 1400 , 1600 ... 5800 ... 10860 .... 1028600 ............

Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Sei fuori

Sergicchio ha scritto:

Dubito che chiunque oggi voglia comprarsi un digitale nuovo possa pensare ad un Panny 100.

Discutevo del fatto che tu, 90 fottutissimi pollici che si vedono ancora bene rispetto a chi invece ha le famose ABERRAZIONI (chroma bug, linee verdi, zanzariera, arcobaleno, effetto hulk, macchie di fumo, sfarfalliò, etc...), cose di cui io non ho mai sofferto, me li paragonassi ad una Panda. Chi ha un televisore a 28" cos'ha allora? Un monopattino?

Cmq non cambierei al mia Panda col Merecedes Station Wagon del marocchino (quello da cui tira fuori la "bottega" x intenderci) ;)

Re: UPGRADEEEEE

peppemar ha scritto:
Scusa Mirko ma vuoi mettere la soddisfazione, un giorno, di poter dire , io c'ero, quando i digitali si vedranno meglio dei crt, io lo gridero' a gran voce :D :D .

Purtroppo io forse non ci saro' piu' :(

Corna e bicorna e tricorna e tocco pure ferro :D