Ho visto il Panny 500 di MODER

• Autore discussione Autore discussione gipal
  • Data d'inizio Data d'inizio

gipal

Active member
Che dire? Il ragazzo upgrada alla grande. Nell'ordine, da me visionati a casa sua:

1) Panny 100 + Pioneer 717 in interlacciato
2) Panny 100 + Philips 963 in progressivo
3) Panny 300 + Philips 963 in progressivo
4) Panny 500 + Philips 963 in progressivo

Waiting 4:

5) Panny 500 + Piooner 868 e DVI
5) Panny 700 + Piooner 868 e DVI e siamo pronti x l'HDTV

A 2,5 metri di base sono rimasto impressionato. Neanche l'ombra di VB o di zanza (vabbè, chevvelodicoaffare, quella non la vedo manco da me ;) ).
Ma quel che + meraviglia sono i dettagli. Altro che zetini vari. Penso proprio che a 1.700 lo farò prendere al mio amico che mi ha chiesto una consulenza.

Mò lo convinco a farsi l'HTPC dopo che ho contribuito a convincere Peppe ;)

Qualche SS poco indicativo, così senza cavallo e senza buio assoluto.

VINICIUS ha scritto:
Oh, allora stai pensando di upgradare pure tu!

prova a fare una semplice moltiplicazione, prendi il tuo 960 e lo moltiplichi x 2, poi prendi il 540 e lo moltiplichi x 2. Benissimo, hai quadruplicato la tua matrice, a quel punto sei in teritorio HD. Dieri che quando avrò aggiunto 400 al tuo 300, forse sarò in territorio upgrade...e alex co sarà con me ;)

sai com'è, un migliormaneto millesimale è un conto, proiettarsi nel futuro è un altro (naturalmente parlo di supporti digitali, non di quelle stupide videocassette) ;)

Ottimo risultato, sono contento per Moder.
Peccato che mi vengono ancora in mente i tempi quando il Panny 100 era il top dei top.

p.s. Quando esce il Panny 1370 turbo così stacco giù quell'oscenità di 808 dal soffitto? ;)

V.Limit.jpg

Mirko ha scritto:

...

sono innanzitutto felice per Gipal e MODER, pero' a questo punto, che c'entra nel 3ad questo msg? scusate, ma dopo tutto quello che si e' detto, a fronte di un uno screenshot fatto senza cavalletto ecc. su un'immagine proiettata da un digitale, uno screenshot da un crt che c'entra?

scusate il msg ma per essere corretti le regole dovrebbero essere uguali per tutti.

IMHO
ciao e senza astio verso nessuno, ci mancherebbe

ciao ciao
;)

gipal ha scritto:
prova a fare una semplice moltiplicazione, prendi il tuo 960 e lo moltiplichi x 2, poi prendi il 540 e lo moltiplichi x 2. Benissimo, hai quadruplicato la tua matrice, a quel punto sei in teritorio HD. Dieri che quando avrò aggiunto 400 al tuo 300, forse sarò in territorio upgrade...e alex co sarà con me ;)

sai com'è, un migliormaneto millesimale è un conto, proiettarsi nel futuro è un altro (naturalmente parlo di supporti digitali, non di quelle stupide videocassette) ;)

Vediamo... 960 per due... 540 per due fà... Panny 700!
Indovinato?
Anch'io upgraderò con questi numeri.
A proposito, per ottobre-novembre ce la potremmo fare? ;)

Futuro upgrade

pana5300.jpg

Questo è il nuovo modello Panasonic PT AE 5300, dove il 3 sta per tre pannelli lcd separati. Chiaramente con tutte le funzioni di allineamento, convergenza, ecc. :D :D :D

Ale

giapao ha scritto:
sono innanzitutto felice per Gipal e MODER, pero' a questo punto, che c'entra nel 3ad questo msg? scusate, ma dopo tutto quello che si e' detto, a fronte di un uno screenshot fatto senza cavalletto ecc. su un'immagine proiettata da un digitale, uno screenshot da un crt che c'entra?

scusate il msg ma per essere corretti le regole dovrebbero essere uguali per tutti.

IMHO

ciao ciao
;)

Magari per fare una comparativa :)

Panny 500 fotografato senza cavalletto a mano libera versus Mega crt di Mirko.

mirkomod1.jpg

giapao ha scritto:

IMHO

ciao ciao
;)

E' chiaro che c'è dell'astio manco avessi un digitale:rolleyes: che ti devo dire io l'ho fatto scherzosamente per dar man forte a sergicchio. Le polemiche su crt/digitali non le ho mai fatte, gipal ne è il fautore ma mi stà simpatico;)

Mirko ha scritto:
E' chiaro che c'è dell'astio manco avessi un digitale:rolleyes: che ti devo dire io l'ho fatto scherzosamente per dar man forte a sergicchio. Le polemiche su crt/digitali non le ho mai fatte, gipal ne è il fautore ma mi stà simpatico;)

ok, ok!
;)

pero', Mirko, ovviamente dovrai aspettarti come minimo una reazione... :D :D :D

ciao e scusate se sono andato OT

Gianni

VINICIUS ha scritto:
Magari per fare una comparativa :)

Panny 500 fotografato senza cavalletto a mano libera versus Mega crt di Mirko.

...

beh! non intendevo una reazione di questo tipo... allora vuoi farti del male... eh eh eh! ops, scusate :D

Chiedo scusa a tutti, a Gip in particolare.
Solo che nel vedere la nutrita lista degli upgrades non sono riuscito a contenermi.
Metterò il lucchetto alla tastiera ve lo prometto.

Ritorniamo pure In Topic.

Che matrici hanno i rispettivi Panasonic 300, 500 e 700?

giapao ha scritto:
beh! non intendevo una reazione di questo tipo... allora vuoi farti del male... eh eh eh! ops, scusate :D

Ma che ci possiamo fare... Quando una immagine è superiore ci si inchina con tanto di cappello, anche se viene dalla controparte... ;)
In effetti la foto di Mirko ha un dettaglio stre-pi-to-so, forse un pochino scuretta, ma bisognerebbe avere un riferimento per poter dire che invece non è troppo luminosa quella del panny.

Ciao,
VINNY

Reazione

giapao ha scritto:
ok, ok!
;)

pero', Mirko, ovviamente dovrai aspettarti come minimo una reazione... :D :D :D

ciao e scusate se sono andato OT

Gianni

La reazione arrivera' stasera , quando complice il buio, foro' il mio scatto dell'occhio con il panny 300, Moder inizia a tremare :D :D

Madre santissima, ma di che malattia soffre la tipa della foto di Peppe :D :D :D

Renato

P.S. Io d'estate prendo lo stesso tipo di scottature data la mia carnagione chiara :p