• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ho una SONY HDR-CX6EK, prima registravo in M2TS ora MTS, perchè?

tommy.donnelly

New member
Salve.
Ho una SONY HDR-CX6EK, ed appena comperata i filmati che registravo erano tutti M2TS. Adesso senza accorgermene, sono numerati in modo differente (0000.MTS) e hanno estensione MTS. Qualcuno sa aiutarmi e dirmi perchè?

Grazie.

Da sola non credo possa aver cambiato settaggio.
Forse un aggiornamento firmware?

Comunque da quanto so i file MTS e M2TS (che sono dei contenitori, all'interno dei quali c'è un flusso audio/video) sono equivalenti.

Erano sempre numerati così sulla cam, semplicemente scaricandoli con PMB te li trovavi rinominati con data ora e progressivo e reinscatolati in m2ts.

Ciao

Albert ha detto:
Erano sempre numerati così sulla cam, semplicemente scaricandoli con PMB te li trovavi rinominati con data ora e progressivo e reinscatolati in m2ts.

Ciao
Grazie ...
Solo ora mi sono accorto delle risposte !

Grazie davvero a tutti.

Giusto, non mi rendevo conto che prima scaricavo i FILES VIDEO dalla CAM con programma SONY, ed ora li scarico dalla CARD al PC direttamente !

Grazie ancora !