Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buono ha detto:a me si vede tutto meglio , ovviamente un pò meno sky hd, ma i film si vedono molto bene e così altri canali. Che ne dite?
ognuno puo' essere contento di quello che vede .. ma non è detto che quello che vede sia il meglio !buono ha detto:si può fare come dici tu.
Però io mi trovo bene settando su hdmi a 576i.
Comunque semmai in hdmi ti faceva usciere a 576p e non i
onestamente è la scelta che dopo mesi di utilizzo ho fatto anche io ! ho "forzato" lo skyhd 1080i per 2 motivi:buono ha detto:Ma a questo punto ho deciso di fare la scelta di cambiare il decoder a 1080I se devo vedere in hd, perchè mi rifuto di vedere il tv in scart.
Dimmi la tua o la vostra.
gio_vanni ha detto:Ho anche io Sky HD Pace e lo Sharp 46XD1E.
..Ora mi trovo bene con questa configurazione: ho collegato il decoder sia con la HDMI che con la Scart (su Ext1)...
controlla come hai configurato la ext1 sullo sharp.Stefco ha detto:Se io attacco la Scart su EXT1 nn vedo nulla... sento l'audio ma il video no... problema solo mio?