• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ho preso la telecamera!

teogros

New member
La panasonic NV-DS38EG con i-link in e out, possibilità di fare foto digitali (su memoria) ecc ecc... ho anche preso la ATI DV Wonder... consigliatemi qualche programma per l'editing adesso: in bundle con la scheda c'è l'Ulead Video studio (nn so la versione): come è?

Originariamente inviato da Michele Spinolo
mi puoi dire quanto l'hai pagata e la qualità sia in modalità telecamera che in modalità foto?

Senti l'ho presa a MediaWorld (a Firenze) e l'ho pagata circa 1.130 €... per ora ho fatto poche riprese e qualche foto senza rivederle... sembra funzioni abbastanza bene! Se tra un po' "uppi" il 3d ti risegnalo come mi trovo!

La panasonic NV-DS38EG con i-link in e out, possibilità di fare foto digitali (su memoria) ecc ecc...

Io invece ho acquistato una PANASONIC GS1. E' piccola e riprende molto bene. L'unico inconveniente e' che le foto non vengono memorizzate su card ma direttamente su nastro... La ricerca cmq e' facile e con un programmino scaricabile da internet e' possibile collegare la GS1 al p.c. e scaricare le foto automaticamente.
Ve la consiglio perche' l'ho vista in offerta a 700 euro (quest'estate costava quasi 800euro!)

Re: Re: Ho preso la telecamera!

Originariamente inviato da nad
La panasonic NV-DS38EG con i-link in e out, possibilità di fare foto digitali (su memoria) ecc ecc...

Io invece ho acquistato una PANASONIC GS1. E' piccola e riprende molto bene. L'unico inconveniente e' che le foto non vengono memorizzate su card ma direttamente su nastro... La ricerca cmq e' facile e con un programmino scaricabile da internet e' possibile collegare la GS1 al p.c. e scaricare le foto automaticamente.
Ve la consiglio perche' l'ho vista in offerta a 700 euro (quest'estate costava quasi 800euro!)

Caspita è passato quasi un anno! La mia non esiste neanche + ormai! :( Anche la mia ha la possibilità di fare foto su nastro, ma la SD è molto più comoda, anche per chè ho il lettore SD nel toshiba 2410-303! ;) :cool: