Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dany_994 ha detto:il migliore a quel prezzo è l'onkyo ht-s3305 che si trova in giro sui 330€.
sui 400 si trova l' ht-s 5305... sui 450 l' ht-s 6305.
inutile dirti che l'ultimo è il migliore, ma se non hai pretese e vuoi solo goderti un film in 5.1 con potenze non elevatissime allora va bene anche il 3305.
ivanedixie ha detto:Un 2.1 di solito si usa x un ascolto prettamente musicale............i sistemi wireless :fuck: fanno cag@re.
Se vuoi un po' di qualita' acquista l' ottimo HARMAN KARDON 255 + JBLSC178.5 altrimenti ascolta il consiglio di dany_994.
Ciao da OZZY67 :fiufiu:
RynCooper ha detto:stilod ha detto:...devo connettere, .....
samsung 55c8000
il suddetto impianto ht
la ps3
Come ha ben detto Anemesi
da Ht a Tv ---> Hdmi
da Ps3 a Ht ---> Hdmi
Ed in questo modo senti la Ps3 nell'ht.
Poi se vuoi ascolatare l'audio dei programmi intendo, nell'ht colleghi tv e ht anche con cavo ottico ed il gioco è fatto, io almeno ho fatto così con il 6305.
Ho dimenticato il decoder myskyhd...collego anche questo all'ht?
La tv la guarderò esclusivamente con sky.
Quanti ingressi hdmi ha l'ht?
Grazie
stilod ha detto:.....il decoder myskyhd...collego anche questo all'ht?
....Quanti ingressi hdmi ha l'ht?
stilod ha detto:RynCooper ha detto:Ho dimenticato il decoder myskyhd...collego anche questo all'ht?
La tv la guarderò esclusivamente con sky.
Quanti ingressi hdmi ha l'ht?
Grazie
1) Sì
2) Se hai preso "HARMAN KARDON AVR255" hai 3 HDMI in e 1 out
Rubex ha detto:Ma il 255 non ha hdmi 1.3? Lui ha un tele 3d, sbaglio o era meglio prendere un hdmi 1.4?
stilod ha detto:Spero di non aver sbagliato ma ormai ho ordinato e pagato tutto
RynCooper ha detto:L'aggiornamento firmware trasformerà l'hdmi 1.3 in 1.4 quindi compatibile 3D.
Rubex ha detto:..... puoi cortesemente indicarmi qualche link "ufficiale"?