Paolo UD New member 29 Aprile 2003 #1 Ragazzi, ieri mi sono fiondato a Bologna e ho acquistato l'unico PT AE300E che avevano!!! A presto per news! p.s.: sono contento, si vede?
Ragazzi, ieri mi sono fiondato a Bologna e ho acquistato l'unico PT AE300E che avevano!!! A presto per news! p.s.: sono contento, si vede?
Paolo UD New member 29 Aprile 2003 #4 pmirco ha scritto: Dove lo hai trovato e quanto lo hai pagato?? Clicca per espandere... Adcom, 2.418 €
pmirco ha scritto: Dove lo hai trovato e quanto lo hai pagato?? Clicca per espandere... Adcom, 2.418 €
Paolo UD New member 29 Aprile 2003 #5 carbo ha scritto: Complimenti Paolo, finalmente dei nostri! Clicca per espandere... Già, l'esperienza da valebon è stata illuminante Adesso prepareti a ricevere p.m. per richieste di aiuti e consigli
carbo ha scritto: Complimenti Paolo, finalmente dei nostri! Clicca per espandere... Già, l'esperienza da valebon è stata illuminante Adesso prepareti a ricevere p.m. per richieste di aiuti e consigli
carbo New member 29 Aprile 2003 #6 Paolo UD ha scritto: Già, l'esperienza da valebon è stata illuminante Adesso prepareti a ricevere p.m. per richieste di aiuti e consigli Clicca per espandere... Dal basso della mia ignoranza, a tua completa disposizione(usi un HTPC, vero?) Ciao Carbo
Paolo UD ha scritto: Già, l'esperienza da valebon è stata illuminante Adesso prepareti a ricevere p.m. per richieste di aiuti e consigli Clicca per espandere... Dal basso della mia ignoranza, a tua completa disposizione(usi un HTPC, vero?) Ciao Carbo