• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ho preso il philips pixel plus

kyro_

New member
oggi ho acquistato il philips pw 32 9527 e relativo mobile a 2000€..dovrebbe arrivare tra 15giorni...nn vedo l ora ..adeso devo scegliere un kit ht sono indeciso tra il panasonic dt-100 e l ht-75...qlcuno sa se quest ultimo abbia l uscita video in rgb ? sui cataloghi dice terminale scart ma nn ho conferma....qlc ne sa qlc...bye

su techtronics ho visto ke sulla uscita scart del ht75 passano s-video e composito... volevo kiedervi la qualita del segnale s-video perde passando su scart?..

ti ringrazio emidio sempre disponibile :) ..mi sono accorto di essermi espresso un po male voglio dire la qualita in s-video di : s-video out - scart in e uguale a scart out - scart in ?

Secondo qualcuno c´é differenza. Lo stesso qualcuno che pensa che questa scarsa qualitá derivi anche dall´estrema vicinanza dei contatti del connettore SCART.

Ora dico io: avete mai fatto caso a quanto siano vicini e sottili i singoli pin di un connettore S-Video?

E quelli di un connettore D-sub 15 poli (VGA) che é in grado di veicolare segnali a svariate decine di Mega Hertz di banda?

Quindi, in linea di massima, se le prese SCART (le porte che sono sugli apparecchi) ed il cavo SCART-SCART sono entrambi di buona qualitá, non vedo perché dovrebbero esserci delle differenze...
Anzi! ;)

Emidio