• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho preso il Panny 300 di peppermar

leoinf

New member
Ebbene si', ho comprato da peppermar il suo panny 300 che mi arrivera' all'inizio della prossima settimana credo, quindi da adesso tutti quelli che avevano qualcosa da dire sul suo proiettore dovranno vedersela con me :)
Lui e' passato ad un tritubo (eheh, scherzo ma volevo dirlo, magari per 1/100 di secondo qualcuno ha cambiato faccia)... ovviamente e' passato ad un 500 e credo che arrivera' molto piu' agguerrito di prima sul forum :)

Beh, fatemi gli auguri perche' e' il mio primo proiettore... qualsiasi cosa pensiate di brutto tenetela per voi :)

Leonardo

Panny 300

Attento, ti sto consegnando un'arma terribile, capace di annientare qualsiasi crt nel raggio di kilometri, usala con parsimonia, e sopratutto continua ad allenarla per la guerra di Screenshot.

:D :D :D

Re: Panny 300

peppemar ha scritto:
Attento, ti sto consegnando un'arma terribile, capace di annientare qualsiasi crt nel raggio di kilometri, usala con parsimonia, e sopratutto continua ad allenarla per la guerra di Screenshot.

:D :D :D

Peppe, complimenti anche a te!!!!
Zitto...zitto...ti sei fatto un signor "upgrade", Panny 500...Pio 868...a proposito, ti è arrivato il Pio? l'hai provato?

ciao
stefano61

Re: Re: Panny 300

stefano61 ha scritto:
Peppe, complimenti anche a te!!!!
Zitto...zitto...ti sei fatto un signor "upgrade", Panny 500...Pio 868...a proposito, ti è arrivato il Pio? l'hai provato?

ciao
stefano61

Grazie, ma mi sa' che per qualche giorno restero' a piedi, il 500 arrivera' per la prossima settimana ed anche il pionerone :mad:

Ciao

Complimenti a Leo e benvenuto nel club dei possessori di VPR.

Io ricordo ancora l'emozione forte e che mi ha lasciato senza fiato per diversi minuti quando vidi il mio primo DVD a casa con il mio primo LCD. Auguri e buona visione.

Auguri anche a te Peppe per l'upgrade.

P.S. Non oso immaginare cosa dovranno ora sopportare i tritubisti e chi ha il DLP per l'aumentata tua goduria. :D :D :D

Saluti Francesco.

Auguri a leoinf per il primo acquisto e a Peppemar per l'upgrade (da parte di uno che si sta ancora sbattendo tra Z2 e TW200 :rolleyes: ...).

Ciao ;) ,
Antonio.

Re: Re: Re: Panny 300

peppemar ha scritto:
Grazie, ma mi sa' che per qualche giorno restero' a piedi, il 500 arrivera' per la prossima settimana ed anche il pionerone :mad:

Ciao

...immagino il tuo stato d'animo attuale, e se a questo ci aggiungi quella scritta "High Definition" sul frontale del 500...e quel 1280x720 in HDMI del Pio....l'attesa si complica:D ;)

ciao
stefano61

benvenuto nella famiglia dei VPRisti.
Attento solo che non sia contagioso, poichè altrimenti prima o poi ti bannano!!!!:D :D :D

ciao

p.s. Peppe, ovviamente scherzo, ti sono ancora debitore di un caffè per i soldi risparmiati per il mio splendido TW200... e complimenti per il tuo prossimo acquisto.

eheh... grazie a tutti :D
per l'emozione da prima prova con il vpr si rimanda tutto alla prox settimana... mi dispiace peppe ma la mia sara' superiore perche' non ne ho mai avuto uno :p
per quanto riguarda la guerra degli screenshots stai tranquillo, sono un abile manipolatore con il photoshop :D

adesso inizio a vedere per il telo... mi autocostruisco il telaio e compro il telo dalla peroni (la birra mi piace, spero che neanche i teli siano male :D )

a proposito, secondo voi meglio liscio o zigrinato? dicono zigrinato ma non capisco per quale legge fisica...

leonardo

ps oscar non mi far eccitare che sono di eiaculazione facile e mancano ancora un po' di giorni :D

oscar_66 ha scritto:
Complimenti a Leo e benvenuto nel club dei possessori di VPR.

Io ricordo ancora l'emozione forte e che mi ha lasciato senza fiato per diversi minuti quando vidi il mio primo DVD a casa con il mio primo LCD. Auguri e buona visione.

Auguri anche a te Peppe per l'upgrade.

P.S. Non oso immaginare cosa dovranno ora sopportare i tritubisti e chi ha il DLP per l'aumentata tua goduria. :D :D :D

Saluti Francesco.

leoinf ha scritto: ps oscar non mi far eccitare che sono di eiaculazione facile e mancano ancora un po' di giorni :D
Calma, rilassatezza, un paio di respiri belli profondi ... e via, push on sul telecomando. ;) ;) ;)

Saluti Francesco.