Ho preso il mio Primo Videoproiettore!!!

Z1

Ciao esorciccio!!
Complimenti per l'acquisto. Anch'io sto per decidermi ma dammi qualche aiutino sono di Roma e hai ragione in città non è possibile vedere alla prova uno z1. ho lo stesso tuo problema della visione ad angolo con max 180-185. Vedo ache tutti abbiamo sfruttato lorenzo419, il quale ha una grande responsabilità per i ns acquisti:D :D :D .Dai informaci in maniera esaustiva...facendoci vedere qualcosa a me interesserebbe anche in applicazione tvsat
Ciao e in gamba;)

Originariamente inviato da Esorciccio

sullo zetino o sul power strip?

No perche la voce total sul powerstrip è molto piu bassa!!

La voce punti totali otizzontali quando inserisci la risoluzione 960x540 (HD standard) è di 1104. Quando lo Z1 aggancia il segnale 1:1 mi fa comparire sempre come punti totali 1186, indipendentemente da quelli che gli sto inviando, ed io devo correggergli questo valore. Facendolo ogni tanto perde il segnale ed io ne ho dedotto che probabilmente lui preferisce un segnale che abbia un n° di punti totali di 1184 che è il + vicino a 1186 che sono riuscito ad ottenere.

Però ho smanettato poco con powerstrip per mancanza di tempo anche perchè non posso consumare tutta la lampada sulle videate di sincronizzazione.

per gavix per la prova z1

hai provato da videosatservice in via di monteverde 11 dovrebbe ancora avere il sanyo z1 disponibile potresti chiedere di fare una prova.
ciao

allora lorenzo hai provato 576p dvdplayer??

questa benedetta prova l'hai fatta?ma su avsforum che dicono?
secondo me l'immagine 576p component dovrebbe essere + cinematografica
colori +morbidi meno dettaglio ma forse proprio per qusto +godibile
teoricamente potrebbe diminuire anche effetto screendoor.
che ne pensi??
ciao

Originariamente inviato da lorenzo419

La voce punti totali otizzontali quando inserisci la risoluzione 960x540 (HD standard) è di 1104. Quando lo Z1 aggancia il segnale 1:1 mi fa comparire sempre come punti totali 1186, indipendentemente da quelli che gli sto inviando, ed io devo correggergli questo valore. Facendolo ogni tanto perde il segnale ed io ne ho dedotto che probabilmente lui preferisce un segnale che abbia un n° di punti totali di 1184 che è il + vicino a 1186 che sono riuscito ad ottenere.

Però ho smanettato poco con powerstrip per mancanza di tempo anche perchè non posso consumare tutta la lampada sulle videate di sincronizzazione.

Prorpio questo è il problema io non ho quella voce sul powerStrip

Io ho la versione 3.3 e non c'è nessuna opzione punti totali orizzontali!

x mario

Grazie dell'informazione:)
Proposta agli amici di Roma, non sarebbe simpatico organizzare degli inontri come fanno gli amici siciliani per scambiarci opinioni, impressioni e fare test o prove (pizza o libaggioni varie eh ehe) ?????? non lo so io l'ho buttata li!!
ciao a tutti

Re: x mario

Originariamente inviato da gavix
Grazie dell'informazione:)
Proposta agli amici di Roma, non sarebbe simpatico organizzare degli inontri come fanno gli amici siciliani per scambiarci opinioni, impressioni e fare test o prove (pizza o libaggioni varie eh ehe) ?????? non lo so io l'ho buttata li!!
ciao a tutti
per me e' ok

Frosinone presente

a volte, tempo , lavoro, e ragazza permettendo, oarteciperò molto volentieri, se vorrete...
ciao
sasadf

x lorenzo

Ciao Lorenzo
Mi fà piacere che anche tu sei dei nostri, un valido rappresentante dello z1. ma sei di Roma????;) ci sentiamo presto allora!!!;)

prova z1

Non so amici ma io ho la netta sensazione di avere difficoltà nel parlare con i venditori. O vanno sempre di corsa, o non hanno i prodotti che tu cerchi, o ti fanno vedere 10' di un demo studiato per il proiettore, o ti vogliono vendere un prodotto che costa una barca di soldi al posto di quello che a te interressa ma non ce l'hanno.
Ma è così impegnativo da parte loro o non hanno interesse a provare, far vedere, dimostrare comunque una professionalità che credo sia necessaria. Su questo forum come su altri (vedi AFdigitale) c'è tanta gente appassionata e preparata che dà veramente una pista a tante persone che farebbero meglio ad andare a lavorare ai mercati generali con tutto il rispetto per le maestranze, o forse è solo un problema di Roma e di quei pochi negozi che ci sono? a voi le risposte.
Grazie

Re: prova z1

Originariamente inviato da gavix
Non so amici ma io ho la netta sensazione di avere difficoltà nel parlare con i venditori. O vanno sempre di corsa, o non hanno i prodotti che tu cerchi, o ti fanno vedere 10' di un demo studiato per il proiettore, o ti vogliono vendere un prodotto che costa una barca di soldi al posto di quello che a te interressa ma non ce l'hanno.
Ma è così impegnativo da parte loro o non hanno interesse a provare, far vedere, dimostrare comunque una professionalità che credo sia necessaria. Su questo forum come su altri (vedi AFdigitale) c'è tanta gente appassionata e preparata che dà veramente una pista a tante persone che farebbero meglio ad andare a lavorare ai mercati generali con tutto il rispetto per le maestranze, o forse è solo un problema di Roma e di quei pochi negozi che ci sono? a voi le risposte.
Grazie

Mi sono inventato un nuovo lavoro!!!

Alla modica cifra di 75 Euro vengo io a fartelo vedere a acasa tua! :D

Re: Re: prova z1

Originariamente inviato da lorenzo419

Mi sono inventato un nuovo lavoro!!!

Alla modica cifra di 75 Euro vengo io a fartelo vedere a acasa tua! :D

Prenoto! Quando vieni oggi pomeriggio?
Però non so se trovi la coincidenza con l'aereo, forse ti conviene prendere il treno :D

Re: Re: Re: prova z1

Originariamente inviato da VINICIUS

Prenoto! Quando vieni oggi pomeriggio?
Però non so se trovi la coincidenza con l'aereo, forse ti conviene prendere il treno :D
L'offerta è valida solo per Roma e dintorni.
Però per te potrei fare un eccezione.;)

Ovviamente le spese di trasferta e pernottamento per 2 persone al Cesar Palace sono da aggiungere ai 75 Euro. :D