• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho fatto una sciocchezza?

• Autore discussione Autore discussione Xul
  • Data d'inizio Data d'inizio
Già, neanch'io...:( :mad:

Che poi il sito l'avevo già controllato, se solo avessero messo quella lista nera più in vista, magari con un tasto rosso ben visibile nel menu' a sinistra...macché.:rolleyes:

Ora credo prenderò dei G&BL, per l'esattezza questi: http://www.gebl.net/item/4/cavo-professionale-hpa-della-serie-compact-line. modello HPA122 da 1,2m. Sapresti dirmi se è una buona scelta? Ti ricordo che mi serviranno per l'interconnessione tra il mio NAD C 326BEE e una Xonar Essence ST.

Grazie

Ok allora vada per quelli li...;) grazie :)

...ancora devo riprendermi dallo shock...:D :(

...meglio non pensarci...:rolleyes:

Grazie ancora del tuo aiuto prunc ;)

Ciao

Io non sarei così drastico e lo proverei tranquillamente, cercando di non lasciarsi influenzare psicologicamente (anche se è difficile).

Ciao

Ciao Mod, ti riferisci al cavo, giusto? :D

scusa ma al momento non connetto(restando in tema) al meglio....ti riferivi al fatto che quel cavo può andar bene? Si tratta di una buona scelta? Ricordo che sono nuovo nel mondo dell'alta fedeltà, ho esperienza pari allo zero (e in un certo senso forse s'è anche visto...)...

Ciao e grazie ;)

nordata ha detto:
Certo, mi riferivo al cavo.

Provalo con animo sereno e tranquillo, chissà!

Ciao

Ok :)

Certamente... certo non avrà la qualità di un VDH originale da 160€ ma c'è anche da dire che non so fino a quanto si sentirebbe la differenza con un impianto modesto come il mio che ricordo essere formato da un NAD C 326BEE , Wharfedale Diamond 8.1 , Xonar Essence ST , file audio FLAC / WAV. Quindi la domanda è questa: un cavo come il D-102 MK III può fare la differenza anche su un impianto come il mio, oppure la fa soltanto in impianti d'elite da diverse migliaia di euro?

Grazie ;)

@andrea1972: del cavo cinese poco ma sicuro...:D

@cattivik: ok, grazie ;)

Ultima modifica: