fedetad ha detto:
Una curiosità: perchè il dvd di "American History X" ha un valore di - (meno) 3,00 euro. Perchè ti fa schifo o perchè c'è un errore?
minkia avevo visto 22 visite al sito ieri..non capivo chi le avesse fatte: potevo immaginare che s'erano svegliati di botto gli utenti di avforum?
@alberto
i bachi sono bachi dovuti al fatto che il sito l'ho fatto di getto il giorno dell'immacolata...tra una cosa e l'altra non c'ho + messo mano...conto di farlo alla prossima immacolata...vabbè magari in queste feste lo sistemo un pelino, mancano anche un botto di foto
andiamo a noi
quel dvd lo presi da blockbuster cambiando con uno
007 sigillato che mi fu valutato 3 euro in + di quanto costava
american history x, però simultaneamente presi un altro dvd (mi pare
quinto elemento), che invece di euro ne costava 4 in più dell'altro
007 che rendevo, alla fine diedi un euro di differenza x il cambio.
per la cronaca i due
007 erano cellophanati e reduci dal monsterbox. dato che già li avevo, avevo chiesto e ottenuto la cortesia di darglieli a reso. sempre x la cronaca da quel febbraio 2003 il
monsterbox di 007 è stato upgradato a
valigetta
sulla storia dei prestiti
ormai non me li chiede più nessuno
in fondo è accaduto solo due volte e non ho detto no:
la prima sono andato dal mio videotecario ed ho noleggiato una copia di
matrix e l'ho portata al mio amico, che me lo aveva chiesto in prestito, pregandolo di restituirmela entro 2h se no la videoteca mi faceva pagare la penale: credo abbia capito l'antifona perché non mi ha + chiesto prestiti di dvd
la seconda, Claudia, la figlia 12enne di un mio amico (che invece non ha mai avuto questo ardire), mi chiese
donnie darko. il giorno dopo andai a comprare un masterizzatore per pc e gliene feci una copia. ho commesso, forse, un peccato, ma fu l'unica volta, perché da allora non ho mai + avuto la necessità di fare una copia di un dvd.
@sasa
non so vuoi prendermi simpaticamente x il **** o meno, ma dovresti sapere che io sono
tecnofilo solo per necessità e ti garantisco che
godo ancora immagini NITIDISSIME dopo 1260h di visione a 2 metri di base col mio panny. devo vedere ancora 18 dei miei 647 dvd e penso a quello, non all'impianto. intendiamoci, non vi contesto, sono solo due passioni diverse. la mia è
cinefila, la vostra
tecnofila.