guest_117980
Guest
Con questo si può alzare quanto vuoi, ha una costruzione senza compromessi.....ma costa.http://www.olimpiaudio.com/Amplificatori/Basilio.htmlÈ per quale motivo con un valvolare non dovrebbe alzare il volume?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con questo si può alzare quanto vuoi, ha una costruzione senza compromessi.....ma costa.http://www.olimpiaudio.com/Amplificatori/Basilio.htmlÈ per quale motivo con un valvolare non dovrebbe alzare il volume?
Che modello Arc e che modello di Spendor.Quindi,in base a ciò che dici, il mio pre e finale Arc con le Spendor perdono?..
Quindi con 10 watt si è con i 120 del mio Vs115 come la mettiamo?
Quanto hai pagato Pre e Finale? se posso....
Gli Ibridi non sono ne carne ne pesce....donano solo un po di morbidezza in più nella sezione Pre. Se non sei uno a cui piace smanettare con il volume e prediligi la qualità della riproduzione piuttosto che la quantità, vai sulle valvole ma sempre in base a che diffusori ci devi abbinare.
Si ho visto, e sinceramente una Chario sarebbe l'ultimo diffusore che mi verrebbe in mente di accoppiare ad un valvolare (visto che suonano molto bene anche con gli SS, purchè belli tosti), un Push Pull a mio avviso si potrebbe anche evitare per due motivi: Primo perchè la qualità del segnale viene degradata rispetto ad un Single Ended, dove il segnale ha un solo ed unico passaggio e viene donato il più puro possibile (a discapito della potenza di uscita), secondo perchè consumano una follia e la differenza di qualità con un Buon SS è minima......tra quelli che ho provato io nella fascia dei 3000/4000eu non ci sono praticamente differenze, si può raggiungere la stessa qualità audio, a favore dello SS per una maggior potenza e minor consumo di Elettricità, e non è poco visto quanto si pagano le bollettte al giorno d'oggi.I diffusori son dei bei 4 ohm, vedi firma, quindi ho gia' messo in conto la possibilita' di doverne prendere ad alta efficienza, nel caso mi dia al valvolare....
Cmq sconsiglia i push pull?
Perche?
..........[CUT]
Con un Buon Valvolare Single Ended ( e buono intendo dai 3000/4000eu) si possono raggiungere discrete pressioni sonore accoppiandolo con diffusori dai 100db in su, ma di certo non da smanettone......le valvole più belle che ho ascoltato io sono le 300B e le 2a3, suono Vellutato e mai stancante però riescono a gestire una potenza al massimo fino a 8/10 Watt in Pura Classe A, un sublime suono per le orecchie.Di solito ascolto a basso volume (e quasi sempre col loudness), e non devo fare discoteca, quindi non mi interessa molto spingere col volume.
.[CUT]