Ti rispondo velocemente anche perchè la domanda è di quelle giuste.....
Ti dico della mia esperienza, avevo il tuo stesso dilemma 700 o 900 poi per una questione di "novità" ho preso il 900, anche perchè spero che nell'evolversi le cose anche se di poco migliorino....
Comunque sono molto contento del vpr in quesitone proprio ieri sera mi GODEVO le immagini che mi regala questo spledido gioiellino Panasonic, in verità ti dico che il 700 non l'hpo MAI visto all'opera, ma proprio un paio di sere fà sono ancdato a casa del mio compagno di merende Kevinlomax e abbiamo confrontato il suo 500 e il mio 900, la prima cosa che salta veramente TANTO all' occhio è il così detto effetto zanzariera, che era ben visibile nel 500 mentre INESISTENTE nel 900, poi un contrasto maggiore e un nero + basso per il 900.
Comunque il 500 per quanto riguarda la definizione delle immagini non sfigurava difatti la risoluzione è sempre 1280x720, ma per il resto la differenza c'è e si vede, ma il confronto è un pò ingiusto.....
Se non ricordo male un'altro utente del forum ha fatto l'upgrade dal 700 al 900 e ne aveva parlato in un'altra discussione, e elogiava il fatto che nel 900 le bande verticali erano inpercettibili mente con il 700 le vedeva.
Sai qual'è la domanda che faccio quando voglio ottenere un consiglio giusto?
Tu al mio posto cosa faresti???
Se tu la facessi a me...Ti risponderei....Io ho comperato il 900
E GODO, direi che per essere il mio primo vpr sono partito con il piede giusto.
Ciao SGNAO